Wind Colour

Wind Colour

8,00 €

Wind Colour, colorante in crema per capelli alla ceramide. Tinta per capelli di tipo professionale, semplice da utilizzare anche in casa. Prima di eseguire la colorazione, realizzare il test allergico e seguire fedelmente le istruzioni riportate nella confezione. Wind COlour é disponibile in diverse colorazioni. Colorazioni Wind Colour disponibili : 3 : Castano Scuro 4 : Castano Medio 5 - Castano Chiaro 6 - Biondo Scuro 7 - Biondo 8 - Biondo Chiaro 10 - Biondo Platino

Colorazioni
Quantità
  En stock

Il cosmetico professionale Wind Colour crema colorante per capelli è stato formulato per sviluppare la propria azione con dilazione di 1:1,5 (1:2,5 per la nuances superschiarenti). La crema colorante può essere utilizzata anche in un rapporto di diluzione 1:1 (1:2 nuances superschiarenti) realizzando così una copertura più marcata.

Wind Colour, come si usa

Per la preparazione di Wind Colour bastano pochi minuti, grazie alla morbidezza e compattezza del prodotto. La sua applicazione é piuttosto semplice sia in caso di utilizzo tradizionale con ciotola  e pennello ( consigliato) che con Shaker (opzionale). Ricordatevi di consultare sempre le note tecniche sulla colorazione per maggiori dettagli.

Preparazione della Tintura Wind Colour

Il sistema colorante WIND COLOUR è stato formulato per sviluppare in modo ideale la propria azione, con ina diluzione di 1:1,5 (1:2,5 per la nuances superschiarenti). In casi particolari (acqua molto aggressiva, temperature estreme; ) la crema colorante può essere utilizzata anche in rapporto di diluzione 1:1 (1:2 con le nuances superschiarenti), garantendo in tal modo copertura più decisa, riflessature più intense e durata maggiore. Per la preparazione della pastella colorante bastano pochi minuti e l'applicazione del prodotto data la sua morbidezza e compattezza, risulta estremamente facile sia in caso di utilizzo tradizionale con ciotola e3 pennello ( consigliato) che con Shaker (opzionale).

Applicazione della Tintura

Distribuire uniformemente la miscela colorante preparata su capelli non lavati. Trasporso il tempo di posa, risciacquare delicatamente i capelli con acqua tiepida ed effettuare uno shampoo dopocolore per ridurre lo scarico deipigmenti dei successivi lavaggi, al fine di mantenere a lungo l'intensità e lucentezza della colorazione.

Utilizzo del colore neutro

Il neutro è un colore privo di qualsiasi pigmento, con un contenuto di ammoniaca di circa il 5,7 %. Per tale motivo può essere considerato come un "diluente per tinture". Se utilizzato con una qualsiasi delle altre nuances in cartella (ad eccezione degli altri correttori naturalmente), potremo ottenere delle nuances più chiare / traslucide di quella di partenza. Il livello di schiaritura può arrivare fino a 1/2 tono (es. 50% di #7 + 50% di neutro + 1.5 parti di ossidante = nuance #7 e 1/2). Per le caratteristiche elencate dei primi 4 paragrafi, il suddetto colore ( neutro) viene utilizzato per ottenere quelle tonalità che non sono espressamente citate in cartella colori ( esempio per ottenere una tonalità di 7 e 1/2 ), o per giocare un po' quelle a disposizione, dando spazio alla creatività dello stilista. Diluito con un 40 volumi può essere utilizzato per fare dei colpi dui sole molto similia quelli che si hanno in estate in caso di prolungata esposizione ai raggi solari.

Avvertenze nell'utilizzo del prodotto

Seguire fedelmente le istruzioni riportate dal produttore, nella confezione. L'applicazione di prodotto coloranti può dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione o irritazione cutanea ed è pertanto indicato eseguire un test preliminare di sensibilità. I tempi di posa indicati pre ogni specifica applicazione, devono essere dimezzati dopo permanenti o decolorazioni o in caso di applicazione di fonte di calore. Prodotto per utilizzo esterno, da tenere lontano dalla portata di bambini.

Wind Colour, scala dei colori

Le colorazioni al momento disponibili sono: 3 : Castano Scuro 4 : Castano Medio 5 - Castano Chiaro 6 - Biondo Scuro 7 - Biondo 8 - Biondo Chiaro 10 - Biondo Platino

Wind Colour controindicazioni

L’utilizzo di prodotti coloranti può causare irritazioni cutanee e allergie, per tanto prima di utilizzare il prodotto bisogna eseguire il test di tollerabilità, applicando sulla mano una minima quantità di prodotto, se dopo 24 ore non si verificano reazioni allergiche é possibile eseguire la tinta. Altrimenti consultare il medico.  

Dettagli del prodotto

40100004
100 Articoli

Scheda tecnica

marca
Wind Colour
Colorazioni
Biondo (7)
Biondo Chiaro (8)
Biondo Platino (10)
Biondo Scuro (6)
Castano Chiaro (5)
Castano Medio (4)
Castano Scuro (3)