Toppik Hairline Optimizer Pettinino Frontale

8,00

Il Toppik Hairline Optimizer Pettinino Frontale é un accessorio per l’utilizzo delle Microfibre di Cheratina Toppik. Questo particolare pettinino serve per simulare in maniera naturale, l’attaccatura dei capelli sulle tempie. I suoi speciali dentini fanno si che quando si dosa le Microfibre di Cheratina il risultato sia assolutamente naturale.
Ogni confezione é composta da due pettinini.

Disponibile

COD: 1005000 Categoria:

Descrizione

Il Toppik Hairline Optimizer Pettinino Frontale é un accessorio appositamente studiato per migliorare l’utilizzo delle Microfibre di Cheratina. I suoi speciali dentini simulano l’attaccatura dei capelli nella zona frontale dando così un aspetto più naturale. In oltre evita che le fibre cadano sulla fronte oppure in zone dove naturalmente non crescono i capelli.

Toppik Hairline Optimizer, pettinino frontale, come si utilizza

Appoggiare il pettinino sulla zona frontale, dove naturalmente c’è l’attaccatura dei capelli e applicare le microfibre di cheratina. Prima di posare il pettinino pulirlo per eliminare i residui di microfibre.

Toppik Hairline Optimizer, pettinino frontale, Opinioni

Il pettinino frontale è un accessorio molto utile per chi utilizza le microfibre di cheratina. Questo perché riesce a definire in maniera naturale l’attaccatura dei capelli, e facilita sensibilmente l’utilizzo e l’applicazione delle microfibre di cheratina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Share This