In offerta!

Toppik Hair Building Fibers Microfibre di Cheratina

13,0089,00

Toppik Hair Building Fibers Microfibre di Cheratina è il cosmetico per coprire il diradamento dei capelli. Facile e veloce da applicare, copre qualsiasi stempiatura, calvizie e diradamento in maniera del tutto naturale. Il suo effetto dura un paio di giorni, e nessuno potrà notare la presenza delle microfibre di cheratina.

Non Macchia pelli e tessiti
Resiste al vento, acqua e sudore
Non provoca allergie e non ha controindicazioni, perché assolutamente naturale
Si elimina con uno shampoo.
Disponibile in diversi formati e colorazioni

Toppik è l’azienda leader mondiale nella produzione di Microfibre di Cheratina. Vanta un esperienza di più di 30 anni in questo settore che di fatto ha inventato. Oltre alla microfibre produce accessori che ne semplificano l’utilizzo, e rendono il risultato ancor più naturale. Produce anche Shampoo e Balsamo a base di Cheratina ed altri prodotti di cosmetica.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Toppik Microfibre di Cheratina é il prodotto ideale per chi ha bisogno di nascondere stempiature, calvizie e diradamento dei capelli. Toppik é il miglior cosmetico disponibile sul mercato, di facile e veloce utilizzo, che dona un aspetto più curato, regalando una capigliatura folta e voluminosa. Toppik Microfibre di Cheratina è adatto sia a uomini che a donne, si tratta di un cosmetico e non di un prodotto per la ricrescita dei capelli. Le sue particolari fibre, aderiscono al capello, grazie alla carica elettrostatica, e lo fanno apparire più corposo e quindi folto e voluminoso. In questa maniera vengono coperte le stempiature, zone lucide della testa regalando un look più giovanile e curato.

Toppik, la polvere per capelli

Toppik Microfibre è la famosa polverina per Capelli, si tratta di un cosmetico, un trucco e non di un prodotto per la ricrescita. Ha una composizione naturale e per questo motivo non provoca allergie e non ha controindicazioni, può essere utilizzato in fase post trapianto, oppure insieme a trattamenti anti caduta. Le sue polverine non macchina pelle e tessiti e resistono all’acqua, al vento ed al sudore. Le Microfibre di Cheratina Toppik aderiscono al capello, grazie alla carica elettrostatica facendolo apparire denso e voluminoso, quindi affinché Toppik possa produrre un risultato efficace, è necessario che esistano dei capelli della lunghezza di almeno 1 centimetro. Una persona totalmente calva, oppure che si rade la testa, non otterrà benefici dalla microfibre. Toppik può essere utilizzato sia da uomini che da donne e di qualsiasi fascia d’età, può essere anche applicato sulla barba per renderla più folta e delineata. Toppik Microfibre di Cheratina viene utilizzato in fase di trucco nei programmi televisivi, nei film e nei servizi fotografici, e molte celebrità lo utilizzano quotidianamente.

Come si usa Toppik

L’utilizzo di Toppik Microfibre di Cheratina é molto semplice. Il prodotto si applica su capelli asciutti e puliti facendo cadere a pioggia le microfibre nelle zone interessate. È necessario pochissimo prodotto per ottenere un risultato perfetto, quindi è bene far attenzione a non far cadere una quantità eccessiva di microfibre, che invece provocherebbero un aspetto poco naturale. L’effetto di Toppik durerà per un paio di giorni, e per eliminarlo sarà sufficiente lavare i capelli con lo Shampoo. Toppik ha previsto una serie di accessori che facilitano l’applicazione delle microfibre e ne migliorano l’aspetto estetico. Questi accessori sono tutti disponibili sul catalogo di Capellissimo.

Toppik su Capellissimo

Capellissimo dispone di prodotti Toppik Originali, insieme alle polverine ha in catalogo tutti gli accessori che ne facilitano l’applicazione e realizzano un risultato ancor più soddisfacente.

Toppik Spray

Il Toppik spray applicator, compatibile con le confezioni da 12gr e da 27,50gr è utili per distribuire in maniera corretta le microfibre, riesce produrre una maggiore accuratezza nel delineare zone più piccole ed è necessario se si utilizza Toppik per la barba. Questo accessorio è consigliato a chi utilizza Toppik per le prime volte, perché solitamente si tende a utilizzare troppo prodotto, con questo erogatore riuscirete ad avere un risultato più naturale e a risparmiare microfibre di cheratina.

Toppik Fissatore Spray

Il Toppik Spray Fiberhold è un fissatore studiato per le microfibre di cheratina. Si tratta di una speciale lacca, che serve a produrre un risultato più naturale e a allungare la tenuta delle polverine.

Pettinino Toppik

Il Toppik Hairline Optimizer non è esattamente un pettine, ma serve a dosare le microfibre nelle zone frontali, in quanto i suoi speciali dentini riproducono l‘attaccatura dei capelli. In oltre evita che le microfibre finiscano sulla fronte o in zone dove naturalmente non crescono i capelli.

Spazzola Toppik

Toppik ha studiato una spazzola, particolarmente delicata per distribuire in maniera uniforme le microfibre senza spezzare i capelli.

Toppik tabella colori

Toppik Microfibre di Cheratina è disponibile nelle seguenti tonalità:
Nero
Castano Scuro
Castano Medio
Castano Chiaro
Rosso
Biondo Medio
Biondo Chiaro
Grigio
Bianco

Toppik Hair Building Fibers Microfibre di Cheratina: Colorazione

Toppik Hair Building Fibers Microfibre di Cheratina: colorazioni disponibili

Toppik, come scegliere il Colore

Toppik ha previsto diverse tonalità che vengono incontro ad ogni esigenza. Quando si acquista per la prima volta Toppik e non si é sicuri sul colore da selezionare é consigliabile, in caso di indecisione, di optare per la tonalità leggermente più chiara, questo perché in caso di errore non verrà notata. Una tonalità più scura invece produce un effetto sporco sulla testa. In caso di capelli brizzolati (bianco o grigio più il colore naturale) o tinte a diverse tonalità, per utilizzare Toppik correttamente bisognerà tingere i capelli di un unica tonalità. Le microfibre aderiscono al capello, e possono mascherare una minima quantità di bianco, ma non possono produrre un aspetto estetico ottimale in caso di diverse colorazioni.

Toppik, quale formato scegliere

Toppik ha previsto quattro formati per le Microfibre di Cheratina:
3gr: Formato ideale per una veloce prova o per portarlo in viaggio, consente una decina di applicazioni.
12gr: Formato compatibile con l’applicatore spray, uno dei più venduti e consente un mese abbondante di utilizzo
27,50gr: Formato compatibile con l’applicatore spray, consente un paio di mesi e mezzo di autonomia e per questo è la confezione più venduta.
55gr: Formato gigante che consente fino a 200 applicazioni, in molti lo utilizzano per riempire le confezioni più piccole, risparmiando così sul prezzo del prodotto.

Toppik fa male?

No. Toppik è un prodotto naturale, la Cheratina è una proteina presente nei capelli, e le colorazioni non utilizzano componenti chimiche, ma unicamente naturali. Toppik può essere utilizzato anche nella fase post trapianto, quando ancora non si è realizzata la piena ricrescita e da chi si trova sotto trattamento per ricrescita di capelli. Non ha controindicazioni e non provoca allergie

Toppik, avvertenze

Toppik microfibre di Cheratina è un cosmetico da utilizzare su capelli e barba. Nel caso dovesse cadere meglio occhi, sciacquarli immediatamente, non inalarlo e tenerlo fuori dalla portata dei bambini

Toppik recensioni

Toppik Microfibre è un prodotto di cosmetica, che soddisfa il cliente, perché in pochi istanti riesce a mascherare stempiature, diradamento e calvizie. Non produce ricrescita dei capelli, ma rende la pettinatura più ordinata, densa e voluminosa senza essere invasivo. A livello psicologico provoca appagamento perché riesce a donare un aspetto più giovanile nascondendo il diradamento.

Informazioni aggiuntive

Quantità

3g, 12g, 27,50g, 55g

Colore Microfibre di Cheratina

Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio, Bianco

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Share This