Toppik, il trucco per nascondere il diradamento e dare volume ai tuoi capelli

I capelli cominciano ad essere sempre meno, e il loro diradamento é sempre più evidente. Ricordi quando la tua chioma era forte e vibrante e ti sembra ormai un lontano ricordo. Oggi però esiste un trucco, che farà apparire i tuoi capelli folti e voluminosi, e il tuo aspetto tornerà ad essere giovanile.

Toppik, per capelli folti e voluminosi

Toppik é un cosmetico in grado di nascondere il diradamento dei capelli, in pochi istanti copre stempiature, chierica, e le zone con meno capelli nella parte alta della testa, tipiche dell’alopecia femminile. Il suo risultato é naturale tanto che nessuno sarà in grado di notare la sua presenza.

 

Toppik Kit Completo, risultato perfetto e duraturo

Il Toppik Kit Completo, si compone di Toppik 12 gr, Applicatore Spray per dosare correttamente e comodamente le microfibre, Pettinino Optimizer per evitare che le fibre finiscano in zone dove non ci sono i capelli e Spray Fiberhold una speciale lacca che fissa meglio le microfibre con un risultato esteticamente perfetto, prolungando la durata di Toppik.

Come si utilizza Toppik

L’utilizzo delle Microfibre di Cheratina Toppik é molto semplice, basta far cadere le fibre nelle zone interessate e queste aderiranno al capello, grazie alla carica elettrostatica e lo faranno apparire più voluminoso. Per semplificare maggiormente l’applicazione la Toppik ha creato l’applicatore Spray, compatibile con i formati da 12gr e da 27,50gr che dosa perfettamente le microfibre. Il Pettinino Optimizer invece evita che le polverine cadano in zone dove non crescono i capelli. Questi due accessori sono presenti nel Kit Iniziale. Il Kit Completo, in più ha lo spray Fiberhold, una speciale lacca per fissare meglio Toppik, migliorando il risultato estetico e prolungandone la durata.

 

Toppik Kit Iniziale, per capelli e barba

Il Kit Iniziale ha tutto il necessario per chi vuole utilizzare Toppik per infoltire la barba, infatti l’operazione diventerebbe impossibile senza l’applicatore spray ed il pettinino optimizer. In oltre é l’ideale per chi vuole cominciare ad utilizzare Toppik, infatti si consiglia, se non si é ancora esperti, di dosarlo con l’applicatore spray, in modo da non utilizzare troppo prodotto, che potrebbe portare ad un risultato esteticamente poco naturale.

Nascondi il diradamento dei capelli in modo naturale

Grazie a questo cosmetico riuscirai a nascondere stempiature, chierica e diradamento dei capelli in maniera assolutamente naturale. Toppik resiste alla pioggia, al vento e al sudore. Non provoca allergie e non ha controindicazioni. È perfetto per eventi speciali, come per la vita di tutti i giorni.

 

Formati e colorazioni

Le Microfibre di Cheratina Toppik Originali sono disponibili nei seguenti formati : 3gr, 12gr, 27,50,gr e 55gr. Le colorazioni sono : Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco. Nel nostro Store, www.capellissimo.com troverai unicamente Toppik Originali.

Acquisto di Toppik Originale

Toppik é un prodotto di cosmetica, e in quanto molto efficace e venduto ha molte contraffazioni, queste non garantiscono la qualità del prodotto e possono anche rivelarsi pericolose per la salute. Toppik Originale é sottoposto a controlli dalle autorità vigilanti e può essere utilizzato in massima sicurezza. Un indizio per individuare un falso é il prezzo, la Toppik applica politiche di prezzo molto restrittive, quindi microfibre a prezzo sensibilmente ridotto possono essere delle copie. Capellissimo dispone unicamente di Toppik originale.

Toppik, copre le stempiature e da volume ai capelli diradati

Scopri Toppik, Microfibre di Cheratina, il cosmetico dei Capelli che copre le stempiature e il diradamento dei capelli in maniera naturalehttps://www.capellissimo.com/toppik/toppik-hair-building-fibers-microfibre-di-cheratina/

Pubblicato da capellissimo.com su Lunedì 21 ottobre 2019

 

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This