Sicuramente avrai sentito parlare delle famose polverine per capelli, che riescono a coprire istantaneamente le zone diradate, facendole apparire folte e voluminose, ma probabilmente non sai bene come si utilizzano e sopratutto dove acquistarle. In questo articolo troverai le rispose a tutte le tue domande

Microfibre di Cheratina, cosa sono e come funzionano

Le microfibre di Cheratina, non sono altro che un cosmetico per capelli. La loro azione è unicamente diretta a nascondere le zone diradate e povere di capelli, facendole apparire folte e voluminose. Non si tratta quindi di un prodotto che promette una ricrescita dei capelli persi, o un medicinale contro la calvizie, ma è un valido strumento, che ti aiuterà a riacquistare più fiducia in te stesso, e che dopo tanto tempo farà apparire la tua chioma, ancora una volta vigorosa. Queste polverine, le microfibre sono realizzate con la cheratina, che è presente nei nostri capelli, e grazie alla carica elettrostatica ne aderiscono, senza cadere per il vento, sudore o acqua. Il risultato sulla testa è del tutto naturale, e nessuno noterà la presenza di questo trucco.

Come scegliere le microfibre più adatte

Sul mercato esistono diverse marche di Microfibre di Cheratina, di migliore o peggiore qualità. La differenza fra i vari prodotti la fa la capacità delle polverine di rimanere salde al capello, quindi non andar via con il vento o cadere al primo accenno di sudore, e le colorazioni disponibili. Quando parliamo di Microfibre di Cheratina, l’azienda leader sul mercato è indiscutibilmente la Toppik, tanto che il suo nome viene spesso associato alla merceologia del prodotto. La Toppik fu la prima azienda a produrre le polverine già negli anni ’80, e in questo periodo ha sviluppato e migliorato il prodotto creando anche una serie di accessori utili a migliorare l’effetto e semplificare l’applicazione.

Toppik

Prodotti Toppik, Shampoo, Microfibre di Cheratina, Optimizer e Applicator

Perché Toppik è la miglior microfibre di cheratina?

Le microfibre della Toppik sono sottilissime, e utilizzandone pochissima quantità riescono ad aderire al capello grazie alla carica elettrostatica. Resistono al vento, al sudore e a quantità limitate di acqua. Per migliorare la tenuta si può utilizzare lo spray Fiberhold, una speciale lacca che prolungherà la durata delle microfibre dando un risultato ancor più naturale. Come specificato, essendo la Toppik, l’azienda leader del mercato, è spesso colpita da falsificazioni e contraffazioni, in un nostro recente articolo vi abbiamo spiegato come distinguere un Toppik Falso da un originale.

Dove possono acquistare Toppik?

Le microfibre di Cheratina della Toppik, si possono acquistare nello Shop di Capellissimo, Clicca Qui, essendo sicuri che si tratti di un prodotto originale. Oltre ad offrire questo fantastico strumento, Capellissimo offre al cliente un esperienza sicura e soddisfacente. Le spedizioni vengono realizzate alle 11 del mattino, per garantire la ricezione dell’ordine il giorno successivo o al massimo nelle 48 ore seguenti. Il cliente che sceglie Capellissimo ha a disposizione un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, che può contattare via telefono ( 3491831976 ), via Facebook, via Chat del sito oppure con Email. In oltre il negozio offre sconti e promozioni, e una scelta di prodotti, fra i migliori presenti oggi sul mercato per la cura e la salute dei capelli, quindi visita lo shop e scegli ciò di cui ha i bisogno.

Share This