Nella notte fra il 3 ed il 4 Febbraio si è giocato il 53esimo Superbowl della NFL, fra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. Come tutti sappiamo la vittoria è andata a Tom Brady e compagni, che così raggiungono il loro 6 anello. Il Quaterback dei Patriots oltre ad essere considerato uno, se non il migliore giocatore di tutti i tempi è anche un esempio di stile e di moda, forse paragonabile solo a David Beckham, che fra l’altro è suo amico.

Tom Brady il Campione del Football NFL

Tom Brady, classe 1977 prima di diventare ha giocato per l’Università di Michigan dove si è laureato in Economia con buoni risultati. Il suo inizio fra i professionisti non è stato dei più semplici, anzi per l’esattezza ha rischiato di non iniziare mai, perché considerato da moltissimi troppo magro, troppo lento, e inadatto alla NFL. Gli unici a credere i lui sono stati in New England Patriots, che portò al Superbowl da sfavoriti nel 2001, dove fra l’altro iniziò la stagione da riserva, per poi vincere una partita bellissima e tiratissima. Al tempo si parlava di miracolo e in pochi potevano pensare che questo ragazzotto californiano sarebbe divenuto campione della NFL per 6 volte, e avrebbe partecipato a ben 9 Superbowl.

Tom Brady e Gisele Bundchen a New York

Tom Brady Campione in campo e icona nella vita

Come detto Tom Brady è un grandissimo leader in campo, ma ha anche una vita da favola. Sposato con la bellissima super modella Gisele Bündchen da cui ha due figli, più il suo primogenito avuto dall’attrice Bridget Moynahan, in Italia conosciuta per i film Le ragazze del Coyote Ugly, Io Robot e la serie Blue Bloods. Brady è anche famoso per la sua dieta, che lui sostiene gli ha consentito di giocare ad altissimi livelli fino e oltre i 40 anni. L’alimentazione della coppia Brady Bündchen è semi vegana, ricca di verdure e cereali, anche frullati, unico cibo di provenienza animale è il pollo ed il salmone. Fra l’altro il giocatore, oltre ad avere un proprio marchio di abbigliamento, TB12, ed essere testimone per Under Armour ha una propria linea di integratori e frullati.

toppik

Se vuoi un taglio di Capelli come quello di Tom Brady, ma devi nascondere calvizie e stempiature, prova Toppik

Un look alla Tom Brady

Il campione dei Patriots, fuori dal campo ha uno stile sportivo, seppur sobrio. Nulla a che vedere con le stravaganze di molti altri sportivi americani. Solitamente indossa pantaloni comodi e t-shirt, oppure maglioni, anche perché a Boston fa freddo, e giacche casual. Nelle serate di gala invece è immancabile lo smoking. Due accessori sono immancabili nel suo abbigliamento, il cappellino e un paio di occhiali da vista. Su quest’ultimo in molti si sono chiesti se lo indossi per necessità, ma la moglie Gisele ha ripetuto che la loro presenza è unicamente estetica.

Un taglio di Capelli alla Tom Brady

Durante la sua carriera NFL Brady ha sfoggiato diversi stili, solitamente sempre medio corti ed ordinati, anche se per un lungo periodo i suoi capelli erano lunghissimi, per poi tagliarli drasticamente con la macchinetta. Il Quaterback vincitore dell’ultimo Superbowl oggi ha dei capelli molto corti ai lati e sfumati, mentre un pò più lunghi nella parte alta. Nonostante sia una superstar del football americano, il suo stile rimane sobrio e simile a moltissimi suoi coetanei.

 

 

Capellissimo Consiglia :

. . . . .

 

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

Share This