Seleziona una pagina

I migliori tagli di capelli femminili per un aspetto più giovane

Avere un viso ed un aspetto giovanile, è il sogno di ogni donna. Con l’avanzare dell’età però cominciano a notarsi i segni de tempo, per questo motivo bisogna adottare sempre delle accortezze, per rendere questa trasformazione meno evidente. Rallentare il passaggio del tempo però non richiede per forza il passaggio dal chirurgo estetico, esistono moltissimi metodi naturali e molto più economici per ottenere ottimi risultati, ma moltissimo può fare un buon taglio di capelli. Seguite il nostro articolo e scoprirete quale taglio di capelli potrà darvi un aspetto più giovanile.

A volte non serve il chirurgo estetico: per essere più giovani, vi basta un semplice taglio di capelli

Taglio di capelli fa la differenza

L’utilizzo di creme naturali sicuramente aiuterà il vostro viso a nascondere qualche ruga, e se a questo aggiungete della ginnastica facciale i risultati saranno sicuramente superiori. Per apparire più giovani però non dovete lavorare unicamente sulla vostra pelle, ma dovete considerare un buon taglio di capelli. Questo può anche avere un espetto estetico più efficace di un “ritocchino”, ed inciderà molto meno sul vostro portafoglio.

Taglio di capelli: fatti consigliare dal tuo parrucchiere

Molte donne con il passare degli anni diventano più sicure ed affascinanti, sopratutto se sanno giocare bene con il proprio fascino ed il proprio look, quindi non sempre é bene apparire troppo giovani. Il consiglio di un Hairstylist o di un bravo parrucchiere sarà sicuramente molto importante, anche perché non tutti i tagli di capelli, rendono al meglio su determinate forme del viso. Il vostro hairstylist in oltre metterà in risalto alcuni aspetti che valorizzeranno il vostro look.

Scegli il taglio e mantieni i tuoi capelli al top

Il tuo parrucchiere sarà fondamentale per la scelta del taglio, e ovviamente per la sua realizzazione, ricorda però che sarai tu a dover mantenere la tua chioma sempre perfetta, e per farlo devi utilizzare i prodotti corretti. Shampoo e Conditioner svolgono una funzione importantissima a riguardo, devono essere in grado di pulire, proteggere e nutrire i capelli, quindi acquista quelli che utilizza il tuo parrucchiere. I prodotti Bed Head sono i più utilizzati dai professionisti del capello, in quanto nascono per soddisfare le esigenze dei più famosi hairstylist del mondo. Sono prodotti creati per le passerelle della moda, e quindi riescono al meglio capelli molto stressati da continui cambi di acconciature. I prodotti Bed Head si dividono a seconda delle differenti necessità, quindi scegli quelli più indicati ai tuoi capelli.

 

Mantieni lo style dei tuoi capelli sempre fresco brillante

Un cambio di taglio dei capelli provoca un radicale cambio di look, l’importante é sempre mettere in risalto i punti di forza del proprio aspetto. Ma questo non basta, se poi non manteniamo brillanti e lucenti i nostri capelli. Capellissimo ti consiglia la crema Bed Head After Party, che come tutti i prodotti della Tigi é di altissima qualità e studiata per i migliori Hairstylist del mondo. Tigi After Party ti consente in qualsiasi momento di mantenere luminosi, morbidi e setosi i tuoi capelli, eliminando in oltre l’effetto crespo. After Party é una crema leggera e profumata perfetta per controllare i ciuffi ribelli e per lo styling dei tuoi capelli

 

 

10 tagli di capelli che vi renderanno più giovani e fresche

Ecco i 10 tagli di capelli per essere sempre fresche e giovani

I migliori hairstylist del mondo sanno bene che un buon taglio di capelli può farvi ringiovanire, regalandovi più freschezza e lucentezza, vediamo i 10 tagli di capelli che vi faranno ringiovanire:

1 – Tagli lunghi e scalati vi faranno ringiovanire senza intaccare il vostro fascino, se invece volete osare un pò di più un taglio extra long è quello che fa per voi.

2 – Il Caschetto sopra il collo, vi regalerà luminosità e non passa mai di moda.

3 – Frangia o ciuffo che cade sul viso sono utili per mascherare qualche ruga e daranno più freschezza al vostro sguardo.

4 – Evitate le pieghe con le punte all’insù, troppo anni ’90 e poco adatte dopo i 40 anni.

5 – Per le over 45 un brushing naturale in movimento e leggermente scompigliato, metterà in risalto il vostro fascino.

6 – Dopo i 50 anni si consigliano capelli in piega o sempre ben curati, l’effetto “trascuratezza” non va mai bene.

7 – I primi cinque consigli non vi hanno convinte? Adottate un taglio corto, che darà un effetto giovane e si adatta a tutte le tipologie di capello.

8 – Un buon look non può basarsi unicamente sul taglio, pensate anche ad un buon colore, ricordandovi che le tonalità scure evidenziano le rughe.

9 – Colorazione chiaro scuri tra le ciocche, con giochi di luce e degrado intorno al viso, per un aspetto più giovanile e fresco.

10 – Qualche schiarita aiuterà a rendere meno evidente la ricrescita del capello bianco.

Se stavate pensando a filler e botox, passate prima dal vostro hairstylist di fiducia, perché forse potrà essere più efficace del chirurgo.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

Share This