Stai pensando ad un nuovo taglio di capelli, a rinnovare il tuo look in vista dell’estate ormai alle porte? Capellissimo ti propone sei tagli di capelli per uomini ispirandoti ai Vip più fashion del momento.

Taglio di capelli Uomo 2019

Le donne amano cambiare spesso il proprio look, anche per mettere in evidenza una nuova fase della loro vita. Ma anche un uomo moderno deve essere in grado di rinnovarsi per mantenere invariato il proprio fascino ed essere un esempio di stile.

Cambia il taglio, ma non smettere di curare i tuoi capelli

Quando variate spesso il taglio dei vostri capelli, e sopratutto se utilizzate tinte, phon e piastre, ricordatevi di curare i vostri capelli. Questi cambiamenti possono stressarli e quindi é importante idratarli correttamente. A riguardo i prodotti Tigi della linea Bed Head sono l’ideale, se invece avete i capelli tinti S-Factor riuscirà a coccolare i vostri capelli nel rispetto della tinta.

Uomo shampoo

Bed Head by Tigi, una serie di prodotti professionali per i tuoi capelli. Acquistali su Capellissimo a prezzi Scontatissimi

 

Kit Harington e le onde ad effetto bagnato

Kit Harington ha deciso di far crescere un baffo in stile anni settanta, ma il suo taglio di capelli rimane in perfetto stile swag. Se decidi l’effetto bagnato, come Harington assicurati che la tua chioma non perda mai l’effetto movimento.

Shameik Moore e la sua gioielleria capillare

In principio fu Jaden Smith che utilizzò gioielli di Cartier per decorare i suoi capelli, e questo dettaglio spopolò sui social. Questo però é accaduto tre anni fa, e in questi tempi moderni, fa già parte del passato. Il massimo dello stile, e diciamolo anche della stravaganza sono le treccine ingioiellate di Shameik Moore. Siete pronti ad ispirarvi al Repper e Attore Americano?

David Beckham e lo stile militare

Capellissimo ha già dedicato molti articoli alle pettinature del buon David, che dire é sempre fonte di ispirazione. Recentemente lo abbiamo visto con un taglio di capelli molto più semplice e discreto. Il Posh Boy ha adottato un classico taglio militare, forse anche a causa di alcuni (possibili) problemi di calvizie, di cui vi abbiamo parlato. Che dire il nostro amico David sta bene con qualsiasi taglio.

Anche David Beckham ha problemi di Calvizie? Leggi quest’articolo

 

Un colore alla Troye Sivan

A Troye Sivan piace cambiare il colore dei suoi capelli, e non sempre per ragioni di copione, di recente lo abbiamo visto in castano, dopo aver sfoggiato il dorato e platino. Il cantante, attore, youtuber vuole invertire la tendenza di questo 2019, quale? Ma ovviamente il biondo, in qualsiasi tonalità, e meglio se vistosa. State pensando anche voi ad una tinta per i vostri capelli? Visitate il nostro Shop e troverete quella che fa per voi, da utilizzare in casa ed in massima sicurezza, con risultati professionali.

Wind Colour Tinta capelli

Wind Colour, tinta per capelli, con Ossigeno Dikson Tec 20 Vol 980ml in omaggio. A 10,00 €

 

Tagli per capelli fini o pochi capelli

Cosa fare in caso di pochi capelli o estremamente fini? Tutto dipende da come si quantificano questi pochi capelli. Se avete zone ampie in cui sono assenti i capelli, il miglior consiglio é quello di radersi completamente. Quando le zone bianche sono sono ampie, può essere possibile utilizzare i capelli esistenti per coprirli, ma per carità evitate l’orrendo riporto. In questo caso, come in presenza di stempiature frontali o la classica chierica, potrete utilizzare le microfibre Toppik per coprirle.

Toppik Kit Completo

Toppik Kit Completo è composto da Microfibre di Cheratina Toppik 12gr, dal Toppik Spray Fiberhold 50ml, dall’erogatore Toppik spray applicator, e dal pettinino frontale Toppik Hairline Optimizer. Acquistando il Kit Completo Toppik si risparmierà notevolmente che comprando separatamente tutti i prodotti che lo compongono.

Toppik, Microfibre di Cheratina.Di cosa si tratta? Leggi l’articolo

Tagli Capelli Uomini Estate 2019

L’estate si avvicina, quindi dovrete pensare al giusto taglio per non passare inosservati, noi di Capellissimo vi abbiamo dato qualche suggerimento. Ricordate sempre di evidenziare le vostre qualità, e mettere in risalto il vostro stile.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

Share This