Con il passare del tempo é fisiologia la perdita dei capelli, che colpisce, seppur in maniera differente, sia uomini che donne. Molte persone però, registrano un aumento delle stempiature, o della chierica anche in maniera molto marcata. Vediamo cosa si può fare per se non risolvere il problema, almeno rallentarlo o nasconderlo.

Stempiatura e Chierica, possibile principio di calvizie

Non vogliamo mettervi in allarme, non sempre le stempiature sulla parte frontale della testa, o il principio di chierica sul retro, sono avvisaglie di un avanzare della calvizie. Un uomo quando si avvicina ai 30 anni, perde fisiologicamente i capelli, e la zona frontale e il retro della testa é dove più facilmente ciò si verifica. Quando si registra questo fenomeno é importante agire subito.

Diradamento dei capelli nelle donne

Per le donne il discorso é diverso, stempiature e chieriche si sviluppano in fase avanza della calvizie, solitamente la perdita dei capelli, nelle signore si realizza nella parta alta. Se per gli uomini é fisiologica la perdita dei capelli, nelle donne, pur realizzandosi, é più difficile che sia ampia e visibile.

Principio di calvizie, cosa fare

Se gli uomini notano la prima stempiatura e chierica, e le donne un importante caduta dei capelli é importante agire subito. La prima cosa da fare é utilizzare uno Shampoo anti caduta, a riguardo REVITA di DS Laboratories é ottimo, ed é in grado di frenare la calvizie. Se utilizzate prodotti commerciali o economici, abbandonateli, e dirigetevi unicamente sui professionali, questo perché sono i soli a garantire al vostro capello una corretta nutrizione e cura. Per conoscere invece lo stato della vostra chioma, dovrete recarvi dal vostro dermatologo, che potrà fornirvi una diagnosi ed una cura adeguata.

Stempiatura e Chierica, come nasconderla

A livello puramente estetico potrete nascondere la stempiatura e la chierica, come ogni forma di diradamento dei capelli utilizzando le microfibre di cheratina. Questo prodotto, aderisce al capello, grazie alla carica elettrostatica e lo fa apparire denso, forte e voluminoso. Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono le migliori disponibili sul mercato, per la grande qualità del prodotto, che le fa resistere a pioggia, vento e sudore con una tenuta di un paio di giorni.

Come funziona Toppik e come copre stempiature e chieriche

Toppik é semplicissimo da utilizzare, basta far cadere queste polverine sulle zone da rinfoltire ed il gioco é fatto. Il risultato estetico é perfetto, e nessuno noterà questo trucco. Nel video in basso tutto é ancora più chiaro

 

Nascondi Stempiature e Chieriche con Toppik

Come visto nel video, l’utilizzo é al quanto semplice, ma nonostante ciò la Toppik ha previsto degli accessori che oltre a semplificare l’applicazione, producono un risultato estetico ancor migliore. L’applicatore spray, compatibile con i formati da 12gr e 27,50gr, permette di dosare il prodotto in maniera adeguata, uno degli errori fatti da chi é alle prime armi con toppik, é quello di dosare troppe microfibre, realizzando un risultato poco soddisfacente. Questo accessorio eviterà di sprecare prodotto. Il pettinino Optimizer invece ha la funzione di limitare l’applicazione nelle zone dove non crescono i capelli. Questi due accessori più Toppik 12gr sono disponibili nel TOPPIK KIT INIZIALE. Se volete utilizzare le microfibre per infoltire la barba, i due accessori sono necessari.

Toppik Kit Iniziale

Capellissimo Offre il Toppik Kit Iniziale, composto da 12gr Toppik, Applicatore Spray e Toppik Optimizer al prezzo scontato di 53,00 €

 

Toppik, come ottenere un risultato perfetto

Per far rendere al massimo Toppik, oltre all’applicatore spray e al pettinino, avrete bisogno dello Spray Fiberhold. Si tratta di una particolare lacca, studiata dalla Toppik, per fissare meglio le microfibre, facendole così rimanere ben salde al capello, prolungando la durata ed ottenendo un risultato estetico perfetto. Toppik 12gr più i tre accessori descritti, li troverete nel TOPPIK KIT COMPLETO. Acquistando questo Kit otterrete un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

Toppik Kit Completo

Toppik Kit Completo si compone di Toppik 12gr, Applicatore Spray, Toppik Optimizer e Fiberhold al prezzo scontato di 61,00€

 

Toppik fa male?

Toppik fa male? La risposta é no, le microfibre della Toppik sono composte da cheratina, una proteina presente nel capello e del tutto naturale. Toppik non provoca allergie e può essere abbinato a cure anti calvizie e nella fase post trapianto. La Toppik é nel mercato delle microfibre di cheratina da più di 30 anni, e costantemente migliora i suoi prodotti, che sono soggetti a controlli sanitari da parte delle autorità. Ricordate però, Toppik originale é un prodotto sicuro e garantito, discorso differente per le sue copie e contraffazioni, di cui non si conosce la composizione e la provenienza.

Dove acquistare Toppik?

Potrete acquistare TOPPIK nello Store di Capellissimo. I nostri prodotti sono tutti originali, forniti dalla Toppik. Nel nostro catalogo troverete oltre ai due Kit, anche tutti gli accessori e altri prodotti professionali, come Shampoo e Conditioner della DS Laboratories, moltissimi prodotti della TIGI, e di Professional by Fama e le tinte Wind Colour. La nostra mission é quella di offrire prodotti professionali a prezzi più bassi e competitivi.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

 

 

Share This