Chi tinge i capelli, sa quando sia fastidiosa la ricrescita dei capelli, che da un aspetto di trascuratezza. Non sempre è possibile andare la parrucchiere o applicare una nuova tinta. Per questo Toppik ha creato il Root touch up spray, che altro non è che un Ritocco Radici Spray.

Ritocco Radici Spray

Quando passa un pò di tempo dall’ultima volta che il nostro Hair Stylist di fiducia ci ha fatto l’ultima tinta, si verifica il fastidioso problema della ricrescita dei capelli bianchi (ma anche del colore naturale). Questo rovina il nostro tagli, dando un senso di trascuratezza, che vogliamo evitare. Tornare dal parrucchiere oppure applicare una nuova tinta è costoso, e in oltre rischia di danneggiare i nostri capelli, messi sotto stress da tante colorazioni. Per questo ci viene in soccorso il Ritocco Radici Spray. La Toppik, azienda esperta nel settore di cosmetica e salute dei capelli, ha studiato il Root touch up spray, che in maniera semplice e veloce nasconderà la ricrescita dei capelli. La grande qualità di questo prodotto, fa si che basti pochissima quantità per ottenere un risultato professionale e naturale. Molte persone che lo usano per la prima volta, tendono ad applicare troppo prodotto, perché abituate a cosmetici di qualità inferiore. Il Toppik Root touch up spray è disponibile nelle colorazioni : Nero, Castano Scuro, Castano medio, Castano Chiaro e Biondo Medio.

Toppik Root Touch Spray, una soluzione semplice e veloce

La ricrescita del colore naturale rovina il nostro look. Toppik Root Touch Spray, é una soluzione veloce e semplice, per far tornare al top la nostra chioma. L’utilizzo del ritocco rapido, ci evita una nuova applicazione della tinta, facendoci risparmiare molto tempo e denaro. In oltre, un eccessivo utilizzo di prodotti coloranti, chimici o naturali che siano, indeboliscono la salute e la forza dei capelli. Con Root Touch Spray, basta una leggera spruzzatina, per risolvere il problema. Il prodotto dura sui capelli qualche giorno, e si elimina con un semplice Shampoo.

Come applicare il Ritocco ricrescita spray

L’applicazione del Toppik Root touch up spray è molto semplice. Una volta che i capelli sono lavati ed asciutti, basta spruzzare uniformemente nelle zone interessate il prodotto, mantenendo la confezione a 10cm dalla testa. Fate attenzione a non applicare troppo prodotto, è sufficiente una minima quantità affinché il risultato sia ottimale. Fatelo asciugare per pochi secondi, e il vostro look sarà perfetto. Per rimuoverlo basterà lavare nuovamente i capelli con uno Shampoo.

 

Spray Colorato Temporaneo

Root Touch Spray Toppik, é un ritocco veloce e temporaneo, la sua funzione é quella di coprire la ricrescita, evitando così di dover rifare la tinta. Questo cosmetico, non può sostituire appieno una tinta, ma le permette di durare più a lungo. Il vantaggio é quello di poter mantenere la pettinatura in ottimo stato, per un determinato periodo di tempo. Se per esempio, prima di un particolare evento vi accorgete della ricrescita, con una veloce applicazione i vostri capelli torneranno al top. Oppure se é ancora presto per applicare la tinta, questo cosmetico, vi permetterà di essere in ordine, senza dover per forza tornare dal parrucchiere. Root Touch Spray, é quindi una soluzione temporanea, che vi permetterà di risparmiare, mantenendo perfetti i vostri capelli.

Toppik, specializzata in cosmetica per capelli

Toppik é un azienda presenta da oltre trent’anni nel mercato delle Microfibre di Cheratina, cosmetico di fatto lanciato da questa azienda americana. L’esperienza maturata con questo prodotto, ha reso possibile lo sviluppo di Root Touch Spray, anch’esso contenente questa proteina naturale. Il Ritocco Rapido, Root Touch Spray sfrutta infatti l’esperienza della Toppik per la produzione delle polverine per capelli. Le Microfibre di Cheratina infatti, aderiscono al capello grazie alla carica elettrostatica e lo fanno apparire folto e voluminoso, coprendo così le zone diradate. Queste polverine però non sono in grado di coprire la ricrescita, per cui Toppik ha trovato una soluzione più specifica, il Root Touch Spray.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

 

 

 

Share This