Capelli biondi, neri o qualsiasi sfumatura di castano, cosa fare quando si presentano le radici bianche? Capellissimo ti suggerisce come evitare di dover tornare dal parrucchiere per applicare una nuova tinta, con un prodotto semplice da applicare, che potrai utilizzare tranquillamente in casa

L’incubo delle radici bianche

I tuoi capelli sono perfetti, e la loro colorazione ti sta benissimo, ma dopo un pò di tempo, cominciano a fare capolino quelle brutte radici bianche che rovinano tutto. E non importa che tu sia una donna o un uomo, urge intervenire, ma come? Potresti tornare dal parrucchiere, o dal barbiere per applicare una nuova tinta, ma questo è costoso, porta via tempo e sopratutto stressa i capelli, servirebbe un intervento rapido da poter realizzare comodamente in casa. Per questo motivo, Capellissimo ha inserito nel suo shop un prodotto comodo e necessario per tutte quelle persone che utilizzano tinte per capelli, il Root Touch up Spray della Toppik, un ritocco rapido per la ricrescita.

Root Touch up Spray il ritocco rapido

Avete un impegno mondano per la serata, o un importante incontro di lavoro e il vostro look deve essere perfetto? Vi viene in aiuto il Root Touch up Spray Toppik, per un ritocco rapido ed efficace. Disponibile in diverse colorazioni; Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro e Biondo Medio, si applica dove vi è la ricrescita delle radici, per coprire la loro colorazione naturale, oppure per creare differenti sfumature di colori. Una volta che avete lavato ad asciugato i capelli, li pettinerete a vostro gusto. A questo punto dovrete applicare una minima quantità del Toppik Root Touch Up Spray, tenendo il beccuccio a 10 cm dalla zona interessata. Il prodotto si asciuga subito e vi darà subito un risultato perfetto e assolutamente naturale. Per eliminare il ritocco, sarà sufficiente un lavaggio con shampoo. I pigmenti contenuti si fissano istantaneamente ai capelli, e non possono essere rimossi dalla pioggia o dal sudore.

ricrescita capelli

Root Touch up Spray è un ritocco rapido per coprire la ricrescita dei capelli

Un prodotto che non può mancare

Questo prodotto è indispensabile per tutte quelle persone che per diverse ragioni si tingono i capelli, poco importa che si tratti di uomini o donne, e se queste tinte sono realizzate per sfoggiare un colore diverso da quello naturale o per coprire i capelli bianchi. Il Root Touch up Spray è quello che fa per voi. Viene prodotto dalla Toppik, azienda specializzata in prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Leader nel mercato nel settore delle microfibre di cheratina, le polverine che coprono le zone di calvizie, ha poi sviluppato una serie di prodotti accessori, e uno shampoo ed un balsamo alla cheratina, ideale per nutrire, vitalizzare e rendere più forti e lucenti i capelli. Il Root Touch up Spray è semplicissimo da utilizzare e prodotto con pigmenti naturali, la sua particolarità è che basterà utilizzare una minima quantità di prodotto per ottener un risultato perfetto e del tutto naturale. Puoi acquistare il Root Touch up Spray nello shop di Capellissimo, e lo riceverai comodamente a casa.

Share This