L’estate, il sole, il caldo, il mare… i ricci. Ma ovviamente no, non parleremo dei ricci di mare, che vi mangerete a bordo di uno Yacht accompagnato da un ottimo vino bianco, noi di Capellissimo ovviamente ci riferiamo a chiome ricce e ondulate che si muovono nelle notti d’estate.

Capelli Ricci sempre al Top

Quando si parla ai capelli ricci si pensa immancabilmente al fascino di questa chioma, sempre ondeggiante e che attira moltissimi sguardi, questo per lo meno é ciò che immaginano gli uomini e le donne che non sono ricce. Le ragazze che invece hanno questo particolare tipo di capello, pensano al lavoro che ci vuole per mantenerli sempre al meglio.

Capelli Ricci, Prodotti per gestirli

Negli ultimi anni sono stati creati moltissimi prodotti specifici per capelli ricci, che aiutano a gestirli al meglio. Per questa ragione moltissimi hairstylist studiano tagli e acconciature particolari, specificatamente create per questa chioma.

Curls Rock, per Capelli Ricci

Curls Rock, della linea Catawalk di Tigi é un prodotto specifico per capelli ricci. Si tratta di una crema in grado di modellarli, definirli e separarli. Curls Rock é un prodotto che attenua l’effetto crespo e rende i capelli ricci morbidi e brillanti. Fa parte della linea Catwalk di Tigi, che nasce per soddisfare le esigenze delle più importanti sfilate di moda, e per questo viene molto utilizzato dai parrucchieri di tutto il mondo. Essendo semplicissimo da applicare, lo puoi fare tranquillamente in casa, ti basterà dosare una minima parte sul capello ed il gioco é fatto. Lo puoi acquistare dal nostro Store ad un prezzo scontatissimo.

Curls Rock

Clicca sull’immagine e acquista Curls Rock ad un prezzo SCONTATISSIMO che ti offre solamente Capellissimo

 

Capelli Ricci acconciature

I Capelli Ricci sono diventati l’ultima moda, soprattutto in estate. Dal sempre attuale taglio Shag, scalato che doma i ricci più selvaggi, il bob ottenuto con un ferro arriccia capelli, come il riccio naturale, il very curly e addirittura l’afro. Nelle ultime sfilate di moda, si sono visti diversi tagli per capelli ricci, che molte attrici hanno adattato al loro look e stile. I più bravi hairstylist hanno anche proposto la frangetta su chiome mosse e ricce.

Come curare i capelli ricci

Le acconciature per capelli ricci sono molteplici, e potrete lasciarvi guidare dal vostro parrucchiere, però non dovete dimenticarvi di prendervi cura della vostra chioma, se non volete trovarvi una criniera crespa e selvaggia. Shampoo e Balsamo sono molto importanti, per il primo esistono prodotti specifici per capelli ricci, il secondo non deve essere troppo pesante e va applicato solo sulle punte. L’importante che si tratti di prodotti professionali e di qualità, non economici o commerciali, che difficilmente manterranno vivi i vostri ricci. Spazzola e pettine vanno evitati, preferendo il dosatore del phon, infine potrete utilizzare creme e gel per definirli, come Curls Rock di Tigi.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

Share This