Con questo trucco sembrerà che hai il doppio dei capelli e un sacco di volume

Questo é il sogno di tutte quelle persone che hanno i capelli sottili e fini, oppure che hanno perso un pò della propria chioma. Esiste un trucco in grado di coprire in maniera naturale, stempiature, diradamento e alopecia, e far sembrare i capelli fini pieni di volume

Un trucco che in modo naturale darà consistenza e volume alla tua chioma

Se i tuoi capelli sono molto sottili, oppure già da tempo ne hai persi molti e sei vittima di un importante diradamento, questo trucco fa per te. Si tratta delle Microfibre di Cheratina Toppik, un cosmetico per i capelli, in grado di nascondere il diradamento e dare più volume a quelli sottili.

Scopri Toppik

Toppik é un cosmetico che nascondere in maniera naturale il diradamento dei capelli. Scopri le Potenzialità di Toppik!

Pubblicato da capellissimo.com su Lunedì 21 ottobre 2019

 

Toppik, di cosa si tratta

Toppik sono delle fibre di cheratina, una proteina naturale contenuta nei capelli e in molte altre parti del copro. Queste polverine, grazie alla carica elettrostatica aderiscono al capello, facendolo apparire denso e voluminoso. Il risultato é naturale tanto che nessuno potrà notare questo trucco.

Chi può utilizzare Toppik

Toppik é un utile strumento per quelle persone che vogliono avere una chioma più consistente e voluminosa. Toppik resiste al vento, al sudore e alla pioggia e si elimina con uno shampoo. Affinché il risultato sia efficace é necessaria la presenza, anche limitata, di capelli della lunghezza di almeno un centimetro. Se state seguendo qualche trattamento anti-calvizie, potrete utilizzare tranquillamente Toppik, perché non ha controindicazioni e non provoca allergie.

Come si applica Toppik

L’applicazione di Toppik é molto semplice, basta far cadere le microfibre nelle zone interessate ed il gioco é fatto. Toppik va applicato su capelli puliti e asciutti, e in seguito potrà essere definita l’acconciatura. Per semplificare maggiormente la già semplice applicazione, esistono degli accessori appositamente studiati: L’applicatore spray, che aiuta a dosare correttamente la quantità da utilizzare, il Pettinino Optimizer per evitare che le fibre raggiungano zone dove non crescono i capelli e lo Spray Fiberhold per fissare e prolungare la durata di Toppik. Tutti questi accessori li troverete nel Kit Completo Toppik, studiato da Capellissimo.

 

Toppik e i suoi accessori

Se utilizzate in casa Toppik é consigliabile utilizzare i suoi accessori. L’applicatore spray, particolarmente indicato per chi non usa abitualmente Toppik, vi aiuterà a dosare correttamente le quantità di Toppik, il tipico errore di una mano non allenata é quello di utilizzare troppo prodotto, lasciando un risultato poco naturale. Il Pettinino Optimizer é stato studiato per simulare l’attaccatura dei capelli, ed evitare che le polverine finiscano sulle tempie, o in altri posti dove naturalmente non crescono i capelli. Lo Spray Fiberhold invece é una speciale lacca, che oltre a prolungare l’effetto di Toppik crea un effetto estetico ancor più naturale. Se volete acquistare tutti questi accessori, insieme a Toppik 12gr, il Kit Completo fa per voi.

Toppik si può utilizzare anche sulla barba

Toppik é stato creato per i capelli, ma viene molto utilizzato per infoltire la barba. Per la sua applicazione saranno necessari l’applicatore spray e il pettinino optimizer, in modo da raggiungere correttamente le zone da infoltire ed evitare che il prodotto finisca in altre zone del viso. Tutti questi prodotti sono disponibili nel Kit Iniziale Toppik.

 

Definire l’acconciatura quando si utilizza Toppik

Toppik é un vero e proprio cosmetico del capello, e si può utilizzare anche quando si ha un taglio o un acconciatura più elaborata. Toppik va sempre applicato su capelli puliti ed asciutti, quindi se utilizzate qualche altro cosmetico di styling, dovrete farlo dopo aver applicato Toppik. Con questo prodotto i vostri capelli appariranno sempre folti e voluminosi.

 

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This