La scorsa estate il Biondo é stato il colore che tutte volevano avere, e quest’anno la storia non cambia. Questa primavera, vedrà capelli schiariti e tendenti al biondo. Si sa il biondo non passa mai di moda, l’importante é sempre scegliere un colore che ben si adatta alle proprie caratteristiche.

Schiarire i capelli per la primavera

Questa primavera il biondo nelle sue varie sfumature e colorazioni sarà il must per tutte le donne. Molte star, nazionali ed internazionali lo stanno adottando e si dividono fra la versione Ice, Nuance calde oppure il famosissimo nude, che risulta sempre molto elegante e glamour.

Prodotti per schiarire i capelli

Sfatiamo subito un falso mito, per schiarire i capelli, a meno che non si passi almeno 6 mesi l’anno al sole, non esistono metodi del tutto naturali, ma i capelli hanno sempre bisogno di qualche aiutino. Difficilmente con la camomilla, si riuscirà ad ottenere un buon risultato, a meno che i capelli non tendano già naturalmente al biondo. Il fatto é che per ottenere capelli più chiari, l’ossidazione é obbligatoria. Per schiarire i capelli esistono due uniche soluzioni. La prima, più scontata é quella di andare dal vostro Hairstylist ed ovviamente affidarci alle sue mani e alla sua professionalità. Oppure potete utilizzare un prodotto professionale, in grado di dare un risultato altrettanto professionale.

Capelli schiariti effetto naturale

Quando si parla di schiarire i capelli, non si parla obbligatoriamente di biondo. Ad esempio una castana, schiarendo la tonalità diventerà castana chiara, e stesso discorso vale per aggiungere riflessi più chiari. Per decolorare i capelli é importante che questi siano in buona salute, quindi se i vostri dovessero essere deboli e sfibrati, per prima cosa dovrete adottare una cura ricostituente che li nutra in profondità e rafforzi. Il secondo passo sarà quello di utilizzare dei prodotti professionali e di qualità, che vi doneranno un risultato egregio senza danneggiare la vostra chioma.

Schiarente PBF Color Light Designer Kit Blond

Professional by Fama é una azienda Italiana che da quarant’anni valorizza la cura dei capelli con prodotti professionali di altissima qualità. I prodotti di Professional by Fama vengono utilizzati dai migliori hairstylist del mondo, anche per la loro versatilità che valorizza l’estro creativo in fatto di acconciature e capelli. Professional by Fama ha creato PBF Color Light Designer Kit Blond, uno schiarente professionale di ultimissima generazione, che ti permetterà di ottenere lo stesso risultato del tuo parrucchiere, comodamente a casa.

PBF Color Light Designer Kit Blond

Schiarente Professionale di Professional by Fama

 

Schiarire i capelli come dal parrucchiere

PBF Color Light Designer Kit Blond, é un prodotto professionale ed innovativo per schiarire i capelli in maniera semplice e veloce. Questo Kit composto da due bottiglie più il comodo applicatore, riesce a schiarire fino a due livelli di tonalità, e il tutto grazie alla piastra sia in ceramica che in tormalina. Questo semplifica moltissimo la sua applicazione, in quanto basterà passare la piastra per schiarire il capello donandogli maggiore luminosità.

Schiarire i capelli in maniera semplice e veloce

PBF Color Light Designer Kit Blond si applica su capelli asciutti e non ha bisogno di lunghi tempi di esposizione, in quanto basterà una piastra. Bisognerà versare la soluzione in una ciotola non metallica, e con l’apposito applicatore, presente nel kit bisognerà distribuire il prodotto sulla ciocca asciutta, senza toccare la cute. In seguito bisognerà passare la piastra a temperature non superiori ai 170°C-190°C, in maniera rapida e senza soffermarsi, in modo da avere una schiarita omogenea. Quando si effettua questa operazione bisogna indossare dei guanti, e prima dell’utilizzo bisognerà effettuare il test di tollerabilità, per scongiurare possibili allergie. Con PBF Color Light Designer Kit Blond, avrete dei capelli perfetti comodamente in casa, e potrete sfoggiarli a feste ed eventi in vista dell’arrivo dell’estate 2019.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

Share This