La Primavera é la stagione della rinascita, in cui sbocciano i fiori ed il clima diventa sempre più mite, quale miglior opportunità per uscire e incontrare gente nuova, in feste all’aria aperta, eventi mondani e spettacoli? Ma quali sono i trend di questa primavera 2019? Noi di Capellissimo ti diremo come essere la più glamourosa.

Moda, i colori della primavera 2019

La Primavera é entrata da qualche settimana, e seppur fino ad adesso il tempo non é stato troppo clemente sono già iniziati i grandi eventi di questa stagione. La moda é da sempre la grande protagonista di spettacoli e festival musicali, e influencer e vip sfoggiano nuove tendenze, indicando i Trent che ci aspettano.

Coachella 2019, i trend più cool della moda di primavera

Coachella è il festival musicale più importante dell’anno dove le star e le celebrity del momento indicano nuovi stili. Oltre a frange, colori e trasparenze, Coachella é il luogo ideale dove sperimentare trucchi e pettinature super fashion, cui ispirarci per questa primavera.

Accessori per capelli

Gli accessori, si sa sono piccoli dettagli che possono dare un tocco decisivo al look. Già si era capito durante le sfilate della moda, che i fermagli e ferma capelli, questa primavera, ed anche estate saranno grandi protagonisti. Questo accessorio, dal più semplice al più elaborato e costoso si vede già tutti i giorni nelle nostre città, e per ogni donna è un ricordo della propria infanzia.

Treccia, la pettinatura più fresca della primavera

In un festival come Coachella, ma anche ad un concerto nel fine settimana, la treccia non può proprio mancare. Esistono mille versioni differenti, dalle tante e piccole treccine, a quella unica e grande, oppure quella più elegante per tenere ordinati e raccolti i capelli. Ovviamente importante sarà l’occasione dove sfoggiarla, e ancor di più il vostro gusto e quella che meglio di adatta alle tue caratteristiche.

Capelli, i colori della primavera

Il colore più trendy per questa primavera é in tutte le sue sfumature il biondo. Varia dal castano chiaro fino a colorazioni più estreme come il platino. In generale, se possibile la schiaritura avrà un risultato più elegante, e utilizzabile in diverse occasioni. In ufficio, ma anche a vari eventi informali e non. Per ottenere una schiaritura efficace e duratura, affidatevi al vostro hairstylist di fiducia, oppure fatela in casa con prodotti professionali.

PBF Color Light Designer Kit Blond

Schiarente Professionale di Professional by Fama

 

Come schiarire i capelli

Se volete ottenere una schiaritura perfetta, come appena uscite dal miglior salone di bellezza, dovreste utilizzare prodotti professionali. Light Designer Kit Blond, di Professional by Fama é ciò che fa per voi. Viene utilizzato dai migliori hairstylist, e potete farlo anche voi comodamente in casa. Oltre ad essere di grandissima qualità, il suo utilizzo é estremamente semplice, come strumento vi servirà una piastra per capelli, in ceramica o tormalina, che vi definirà l’intensità della schiaritura. Dal nostro Shop potrete acquistare Light Designer Kit Blond, che é composto da due bottiglie più l’applicatore a 31,00€ anziché 50,00 € prezzo di listino nei saloni di bellezza.

Tigi, per capelli sempre alla moda ed in . perfetto stato

Biondi più decisi per questa primavera

Se alla schiaritura preferite una tinta più decisa, il consiglio rimane quello di utilizzare sempre prodotti professionali e di qualità, anche se le realizzate in casa. Ricordatevi di visitare il nostro Shop dove troverete i migliori prodotti come Wind Colour, per tingere, e le linee Tigi per pulire i capelli salvaguardandone la loro colorazione, naturale o meno. Potrete trovare tutti i questi prodotti sul nostro catalogo, e contattandoci.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube

Share This