Caduta dei capelli, la Cheratina ti viene in soccorso

Quando i capelli sono molto fini, e tendono a cadere la Cheratina ci viene in soccorso. Questa proteina naturale, infatti aiuta a rigenerare i capelli deboli e riesce a coprire tutte quelle zone bianche. Toppik, Microfibre di Cheratina é la soluzione naturale alla Calvizie e Alopecia Femminile

Capelli, cos’é la Cheratina e a cosa serve

La Cheratina é una proteina naturale presente nei nostri capelli, nei peli e nelle unghie. Con il passare degli anni, i capelli tendono a produrre meno Cheratina, questa carenza, dovuta a cause genetiche ed ormonali produce i capelli fini e la loro caduta. La Cheratina, quindi viene utilizzata in numerosi trattamenti, e anche i prodotti anti calvizie.

Cheratina, rimedi naturali alla caduta dei capelli

Quando la capigliatura diviene più spoglia, concretamente non si realizza tanto una caduta dei capelli, quanto questi tendono a divenire sempre più fini. Questo fenomeno si verifica sopratutto negli uomini, ma esiste un altissima percentuale di donne che soffre questo fenomeno. In queste le cause sono principalmente ormonali, sei maschi sopratutto genetiche. Nel mondo dello spettacolo, da molti anni si utilizzano le Microfibre di Cheratina per dare volume ai capelli, e nascondere quelle zone della testa più povere, con un risultato totalmente naturale.

Microfibre di Cheratina Toppik, il cosmetico del capello

Le Microfibre di Cheratina, si presentano come delle polverine delle differenti colorazioni dei capelli. Queste, grazie alla carica elettrostatica aderiscono al capello, facendolo apparire più folto e voluminoso. La Toppik, grazie alla sua lunga esperienza in prodotti a base di cheratina, produce delle Microfibre in grado di resistere al vento, al sudore e alla pioggia.

Alopecia Femminile e rimedi naturali. Le Microfibre di Cheratina

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono l’ideale per dare volume a capelli molto fini e nascondere l’alopecia femminile. Siamo abituati a vedere uomini calvi o con pochi capelli, ma se ciò accade ad una donna entrano in gioco moltissime implicazioni, sopratutto psicologiche e sociali. Toppik, appena applicato, riesce a dare volume ai capelli e nascondere le così dette zone bianche. Il suo risultato é assolutamente naturale e nessuno sarà in grado di notare la sua presenza. In questo modo, la persona che lo utilizza, ritroverà quella fiducia in se stessa che era stata minata dalla perdita dei capelli, e potrà tornare ad avere una chioma voluminosa.

Toppik Microfibre di Cheratina, riescono a nascondere le zone a scarsa densità di capelli, facendoli apparire folti e voluminosi.
CLICCA SULL’IMMAGINE E ACQUISTA SUBITO TOPPIK

 

Toppik, formati, durata e colori

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono disponibili in diversi formati: 3gr, 12gr, 27,50gr e 55gr. Il più piccolo consente un paio di applicazioni, utile per una prova, o per essere comodamente trasportato. Il 12gr dura indicativamente un mese e può essere comodamente traportato in giro. Il 27,50gr ha una durata indicativa di 3 mesi, insieme al formato precedente é quello più venduto. Il formato maxi invece é diretto a chi usa Toppik da tanto tempo e vuole risparmiare e averlo sempre in casa. Le colorazioni di Toppik hanno tutte le tonalità dei capelli : Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco.

Toppik, nascondere le stempiature e infoltire la barba

Toppik é uno strumento perfetto per nascondere le stempiature e la chierica, ma anche per infoltire la barba. Le Microfibre infatti, come aderiscono al capello, riescono ad aderire anche alla barba. In questo caso però, é necessario utilizzare alcuni accessori specifici. L’applicatore spray, compatibile con il formato da 12gr e da 27,50gr, che trasforma la confezione in un comodo spray e riesce a dosare le microfibre in maniera più dettagliata. Il secondo accessorio necessario é il Toppik Optimizer, che si presenta come un pettinino, ma in realtà serve ad evitare che le microfibre raggiungano zone dove naturalmente non crescono capelli o barba. Questi due accessori sono disponibili, insieme al formato da 12gr nel Toppik Kit Iniziale, molto più economico rispetto all’acquisto dei singoli accessori.

Toppik Kit Iniziale : Toppik 12gr, Applicatore spray e Toppik Optimizer. Ideale per provare Toppik e utilizzarlo sulla barba
CLICCA SULL’IMMAGINE E ACQUISTA SUBITO TOPPIK KIT INIZIALE

 

Calvizie, nasconderla in maniera naturale

Toppik é un prodotto che non ha controindicazioni e non provoca allergie. Può tranquillamente essere utilizzato anche se si seguono cure anti calvizie, e nella fase post trapianto quando i nuovi capelli non sono ancora visibili. Toppik, si elimina con uno Shampoo e non macchia né la pelle né i vestiti. Il risultato offerto da Toppik é assolutamente naturale, tanto che nessuno noterà la sua presenza. Toppik, é un cosmetico, con lo scopo di nascondere le zone con pochi capelli e dare volume a quelli fini, non si tratta di una cura contro la calvizie, che al momento non esiste, quindi non vi farà ricrescere i capelli.

Toppik, come si utilizza

L’applicazione di Toppik é molto semplice, basterà far cadere le microfibre nelle zone interessate. Toppik aderisce al capello, quindi affinché il risultato sia positivo é necessaria la loro presenza, seppur minima e della lunghezza di almeno 1cm. Quindi il prodotto non é efficace su capelli rasati con il rasoio, o con la macchinetta. Toppik va applicato su capelli puliti ed asciutti, e il suo effetto durerà per un paio di giorni. Per eliminarlo basterà uno shampoo. Per far rendere al massimo Toppik potrete utilizzare alcuni accessori. L’applicatore spray, che vi aiuterà a dosare le polverine, evitando un eccessiva applicazione, tipica dei primi utilizzi. Lo spray Fiberhold, una speciale lacca che fissa e prolunga la durata delle microfibre, migliorando l’effetto estetico, ed il Toppik Optimizer che eviterà di far cadere microfibre in zone dove solitamente non esistono i capelli. Tutti questi accessori li troverete nel Kit Completo Toppik, ad un prezzo scontato e di molto inferiore rispetto all’acquisto del singolo accessorio.

Toppik Kit Completo : Toppik 12gr, Spray Fiberhold, Applicatore Spray e Toppik Optimizer. Fai rendere al massimo le Microfibre di Cheratina Toppik.
CLIACCA SULL’IMMAGINE E ACQUISTA SUBITO TOPPIK KIT COMPLETO

 

Perdita dei capelli, perché Toppik ti può aiutare

Toppik é un prodotto che aiuta tutte quelle persone, sia uomini che donne, che soffrono una perdita dei capelli, o li hanno molto fini. Queste problematiche spesso si accompagnano a ripercussioni psicologiche, che grazie all’effetto naturale di Toppik vengono totalmente annullate. In oltre, l’utilizzo di Toppik, vi donerà un aspetto ancor più giovanile, e vi consentirà di utilizzare il vostro taglio preferito, o cambiarlo ogni qual volta ne avrete voglia. Toppik non promette miracoli, ma produce un ottimo e naturale effetto estetico. Provare per crederci!

Toppik, cos’é, recensioni. Scopri di più

Di seguito ti proponiamo alcuni articoli per avere altre informazioni su Toppik.
➡️ Perdita dei capelli, come coprirla
➡️ Stempiature e diradamento, un rimedio naturale
➡️Come nascondere la calvizie e l’alopecia femminile

 

Share This