La Calvizie colpisce un gran numero di uomini e molte donne, può presentarsi a diversi livelli, e le sue cause possono essere temporanee come genetiche. Questa problematica viene spesso accompagnata da risvolti psicologici, che possono creare non poco imbarazzo. Noi di Capellissimo vi consigliamo un prodotto che riesce a nascondere le zone bianche, dando un aspetto totalmente naturale tanto che nessuno noterà il diradamento dei vostri capelli. Le Microfibre di Cheratina di Toppik, le famose polveri per capelli utilizzate per nascondere le calvizie, correranno in vostro soccorso. Vuoi scoprire come nasconderanno le tue calvizie? Leggi questo articolo!

Prodotti per Capelli che nascondono la calvizie

Sul mercato esistono numerosi prodotti per capelli, per ogni problematica e purtroppo non tutti mantengono ciò che promettono. Soprattutto in tema di Calvizie è facile trovare offerte per lozioni miracolose che però difficilmente portano a risultati. Toppik Microfibre di Cheratina, genericamente chiamate polverine per capelli, non promettono miracoli, sono più precisamente un “trucco” in grado di mascherare le zone con meno densità di capelli. Quindi come una bella signora usa il make up per mascherare piccole imperfezioni, così gli uomini e le donne con problemi più o meno grandi di calvizie riescono a mascherarla con le polverine.

Cosa sono le Microfibre di Cheratina Toppik, come si utilizzano e come si applicano?

Le Microfibre di Cheratina si presentano come una polverina colorata, che grazie alla carica elettrostatica si attaccano al capello, facendolo apparire più forte e voluminoso. La qualità del prodotto farà si che questa aderenza sia più forte ed appaia il più naturale possibile. Trattandosi di prodotti di cosmetica è importante affidarsi a marche conosciute e di qualità. Le colorazioni, ad esempio devono essere naturali, e non realizzate con composizioni chimiche, come può succedere per quelle vendute a prezzi troppo bassi e di dubbia provenienza.

Toppik Microfibre di Cheratina: come si usano

Le microfibre di cheratina Toppik possono essere utilizzate saltuariamente, come anche quotidianamente. Pensiamo ad esempio a cerimonie, come matrimoni, feste ed eventi importanti questo trucco consentirà di nascondere la calvizie in maniera totalmente naturale. Se ad un determinato evento dovessero essere fatte delle fotografie, come appunto ad un matrimonio, il prodotto nasconderà totalmente quel brutto riflesso sulle zone con meno capelli. Allo stesso modo, moltissimi uomini e tante donne utilizzano questo strumento nella vita di tutti i giorni. In generale l’effetto delle microfibre di cheratina ha una durata di un paio di giorni, ma la loro vita può essere allungata con l’utilizzo di prodotti accessori, ed anche con una comune lacca. Toppik Microfibre di cheratina sono un prodotto di qualità, resistono a quantitativi non eccessivi di acqua, e si eliminano con il semplice lavaggio di uno shampoo.

effetto toppik

L’effetto delle Microfibre di Cheratina Toppik è assolutamente naturale

Come si applicano le Microfibre di Cheratina

Per poter utilizzare le Microfibre di Cheratina Toppik è necessario che esistano dei capelli della lunghezza minima di 1 centimetro, quindi su teste rasate con la macchinetta o con il rasoio non produrranno alcun risultato. L’applicazione del prodotto è molto semplice e può essere fatta autonomamente. Le Microfibre di cheratina vanno dosate su capelli lavati ed asciutti, basterà una minima dose del prodotto per produrre il risultato desiderato. Solitamente le zone in cui si realizza il diradamento sono nella parte alta della testa, la così detta “Chierica” e sui lati delle tempie. Se le zone di calvizie dovessero essere più ampie, il risultato sarà comunque soddisfacente. Una volta aperta la confezione, bisognerà far cadere il prodotto nelle zone desiderate, con la stessa manualità con cui si dosa il sale o il pepe. Essendo necessaria una piccola quantità di prodotto, non bisogna esagerare, altrimenti si potrebbe perdere l’effetto naturale. Per meglio dosare le polverine si possono utilizzare le dita, in maniera leggera. Un miglior fissaggio del prodotto può essere realizzato con una lacca, o con un apposito spray. Come detto in precedenza la microfibre sono residenti all’acqua e non macchiano.

Toppik Microfibre di cheratina: scegli il colore giusto per nascondere le calvizie

Un discorso a parte va fatto per la colorazione, solitamente le migliori marche produttrici hanno una vasta scelta di colori, in caso di indecisione sulla colorazione più corretta, optate per quella più chiara, prima di giungere a quella più adatta ai vostri capelli. Una colorazione leggermente più chiara, darà meno risultati, ma se non dovesse essere quella corretta non verrà notata, come altrimenti succederebbe con una colorazione troppo scura. Sempre a riguardo della scelta del colore, un discorso a parte va fatto per i capelli che hanno il bianco alternato al colore naturale. Le microfibre di cheratina aderiscono ai capelli, ma se questi dovessero avere diverse colorazioni non è possibile ottenere un effetto naturale, per cui bisognerà tingerli di un unico colore, ed in seguito applicare le microfibre.

Prodotti per la Calvizie

Il mercato delle microfibre di Cheratina ha diverse marche, che offrono prodotti di differente costo e qualità, accompagnati da una serie di accessori che possono essere molto utili. L’azienda leader nel mercato è indiscutibilmente la Toppik, che oltre alle polverine produce una serie di utilissimi accessori ed anche Shampoo e Conditioner, anch’essi a base di cheratina. Capellissimo, nel suo catalogo dispone di tutti i prodotti della Toppik, tutti originali. Su internet è facile incappare in prodotti falsi, questo perché la Toppik è la marca di riferimento. Se dovessimo trovare offerte di microfibre eccessivamente convenienti è molto probabile che si trattino di contraffazioni. Il problema dei prodotti contraffatti è dato dalla scarsa qualità del prodotto, che avrà una minore durata ed un effetto visivo poco naturale, in oltre essendo sconosciuta la loro provenienza potrebbero essere rischiosi per la cute ed i capelli. In generale per le microfibre, come per qualsiasi prodotto di cosmetica, un prezzo troppo basso è indice di scarsa qualità, e considerando che questi prodotti si trovano a contatto con il corpo potrebbero rivelarsi non solo poco efficaci, ma anche dannosi per la salute.

I clienti Toppik sono clienti soddisfatti

I clienti Toppik rimangono soddisfatti, non solamente per la qualità del prodotto, ma anche perché le Microfibre di Cheratina sono un opzione economica e non invasiva al problema della Calvizie. Un trapianto di capelli, che indubbiamente è la soluzione definitiva è pur sempre un intervento chirurgico a tutti gli effetti con dei costi decisamente importanti. In un nostro articolo vi abbiamo indicato dei pericoli per la salute derivanti dalle offerte di trapianti low cost. In oltre, le microfibre di Cheratina possono anche essere utilizzate nella fase post operatoria, in quel periodo di tempo che intercorre fra l’operazione chirurgica e l’effettiva crescita dei capelli appena trapiantati.

Toppik offre una vasta gamma di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli: microfibre di cheratina, shampoo, conditioner, fissatore Fiberhold e pettine

Quando acquistate un prodotto Toppik, state acquistando “il meglio” oggi disponibile

Toppik è un’azienda americana che opera dal 1982 e si è sempre contraddistinta per la qualità dei suoi prodotti. È divenuta subito leader nel mercato con le microfibre di cheratina. Con il tempo e l’esperienza accumulata, e la costante ricerca ha perfezionato e migliorato il prodotto aggiungendo una serie di utili accessori.

Toppik Fiberhold, per fissare e migliorare la tenuta delle microfibre

Questo prodotto è studiato appositamente per migliorare la tenuta delle microfibre di cheratina. Dopo averle dosate nelle zone interessate, basterà passare questo spray, che migliorerà l’effetto visivo e allungherà la durata del prodotto. Toppik Fiberhold.

Toppik Hairline Optimizer, il pettinino per un effetto ancor più naturale

A prima vista il Toppik Hairline Optimizer sembra un pettinino, ma ha una funzione totalmente differente. Questo accessorio è molto utile quando dobbiamo dosare le polverine per capelli sulla zona frontale, per evitare che le microfibre di cheratina cadano in zone in cui naturalmente non esistano capelli, i dentini appositamente studiati, replicheranno la zona di attaccatura, donando un aspetto assolutamente naturale.

Toppik Spray Applicator, pompetta per dosare le microfibre

Chi comincia ad usare le microfibre di cheratina solitamente esagera nel dosare il prodotto, questa pompetta, compatibile con i formati da 12gr e da 27,50gr renderà più efficiente il dosaggio evitando inutili sprechi. L’accessorio si avvita alla confezione Toppik trasformandola in uno spray. Toppik Spray Applicator.

Toppik Spazzola Professionale

Questa spazzola della Toppik, è molto utile per muovere in maniera uniforme e corretta le microfibre di cheratina, ma può anche essere utilizzata per pettinare i capelli. I suoi denti sono stati studiati per evitare che nel pettinare i capelli, le microfibre di cheratina si spostano in maniera compatta portando così a risultati poco naturali. Toppik Spazzola Professionale.

Toppik Shampoo, a base di Cheratina utile per chi ha problemi di calvizie, come per chi ha una folta capigliatura

Lo Shampoo Toppik grazie alla sua componente di Cheratina è in grado di nutrire i capelli e renderli più forti e voluminosi, donando un incredibile effetto di morbido al tatto. È un prodotto per tutti, uomini e donne, con o meno problemi di calvizie.

Toppik Conditioner, il balsamo a base di Cheratina

Anche il Toppik Conditioner è un prodotto adatto a tutti, che può essere utilizzato con lo Shampoo, ma anche da solo. Questo prodotto renderà più morbidi i capelli, e ne migliorerà il loro volume.

Capellissimo. Mettici alla prova utilizzando questo sconto

Capellissimo è un nuovo negozio on-line e nel suo catalogo dispone di tutti i prodotti, Originali della Toppik. Realizziamo le nostre spedizioni con GLS, gli ordini ricevuti prima delle 11 del mattino verranno ricevuti dal cliente il giorno successivo (eccetto per zone più difficili da raggiungere). Gli acquisti possono essere realizzati in totale autonomia sul sito internet www.capellissimo.com e pagati con diverse modalità: Bonifico Bancario, PayPal, Carte (di credito, prepagate, poste pay ecc) ed anche al momento della consegna mediante il servizio di contrassegno che ha un costo aggiuntivo di 3,00 €. Una volta che l’ordine verrà spedito riceverete una e-mail di conferma con la tracciabilità della spedizione. I prodotti che vi invieremo verranno inseriti nella confezione Capellissimo, accompagnata da una ricevuta di acquisto, il tutto inserito nei sacchetti di spedizione firmati da GLS. Chi vi porterà il pacco, e chi lo riceverà non potrà conoscere il suo contenuto, nemmeno dall’etichetta di spedizione, dove comparirà il nome della società proprietaria di Capellissimo. Per saperne di più leggere i Termini e le Condizioni Generali.

La scontistica prevista da Capellissimo

Per venire incontro ai suoi clienti, Capellissimo ha previsto una serie di sconti. Gli acquisti che hanno una spesa superiore ai 30,00€ avranno le Spedizioni Gratuite, che altrimenti ammontano a 5,00€. Gli acquisti superiori ai 50,00 € invece avranno uno sconto del 2% che verrà applicato al costo del prodotto. In fine per acquisti superiori ai 100 € lo sconto sarà del 5%. Queste scoutistiche vengono sempre applicate al costo del prodotto, l’eventuale servizio di contrassegno (pagamento in contanti al corriere) non rientra nello sconto, essendo un servizio offerto dalla società di trasporto e non da Capellissimo. Per saperne di più leggi Offerte e Scontistica.

Uno sconto per i lettori di questo articolo

Capellissimo ha pensato ad uno sconto speciale per tutte quelle persone che leggendo questo articolo vogliano provare i suoi prodotti. Abbiamo previsto uno sconto del 5% applicabile su tutto il catalogo per spese inferiori ai 100 € che verrà ricevuto sulla propria e-mail. Per ricevere questo sconto inviateci una richiesta a : info@capellissimo.com e noi in 24 ore vi invieremo il codice coupon. Fornendoci il vostro indirizzo e-mail non riceverete corrispondenza da Capellissimo che non sia legata all’acquisto (e-mail di conferma di acquisto e spedizione merci) o legata ad altre offerte speciali e sconti. Non vogliamo intasare le caselle di posta dei nostri clienti con messaggi cui loro non sarebbero interessati. Questo sconto è un ottima occasione per provare i prodotti Toppik e non solo, per chi non li conoscesse, ma anche una possibilità di testare il nostro servizio per tutte quelle persone che già lo conoscono e lo utilizzano.

OFFERTA VALIDA FINO A SABATO 20 NOVEMBRE 2018

Capellissimo e toppik

Nel catalogo di Capellissimo sono disponibili tutti i prodotti della Toppik

 

 

Share This