Sono da poco terminati i Mondiali di Russia con la vittoria della Francia, ma nella tv italiana, la vera vincitrice è stata Giorgia Rossi, che grazie alla quermesse si è fatta conoscere dal grande pubblico e non solo quello appassionato di calcio.

Donna garbata ed educata, ma grintosissima

Romana, trentunenne, giornalista sportiva e conduttrice televisiva, educata e garbata, ma grintosa quando serve. La sua carriera in tv comincia una decina di anni fa per il canale tematico Roma Channel, poi il trasferimento a Sky e Rai Sport, fino al definitivo approdo in Mediaset. In questi anni è stata la conduttrice per le reti del Biscione dei programmi dedicati alla Serie A e alla Champions League, ma grazie all’ampia visibilità che offrono i mondiali di calcio, seguiti anche da chi solitamente non segue questo sport Giorgia Rossi si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Desiderata dagli uomini e ammirata dalle donne

Viene seguita su Instagram da milioni di followers e si vocifera di una storia avuta con Miralem Pjanic quando il calciatore bosniaco giocava nella roma, oggi però è fidanzatissima con il collega Alessio Conti, anche lui giornalista Mediaset. Giorgia è bellissima, ma davanti al video non fa unicamente bella presenza, conduce alla perfezione la trasmissione, con accanto il grandissimo Arrigo Sacchi. Confrontandola con le presentatrici Sky, Ilaria D’amico, e Rai, Paola Ferrari, Giorgia Rossi, complice anche la più giovane età ha uno stile più fresco e vivace in linea con i valori aziendali. Appare quindi meno seriosa delle colleghe, anche se è preparatissima, conosce bene il calcio e approfondisce questa conoscenza con lo studio.

La giornalista biondissima

Giorgia Rossi a volte è stata contrapposta alla giornalista Sky Diletta Leotta, ma a parte il biondo dei capelli e le trasmissioni sul calcio le due hanno poco in comune. Bionda appunto, Giorgia per l’esattezza è biondissima, con lunghi capelli che di poco superano le spalle. Durante le trasmissioni sul Mondiale di Russia, l’abbiamo vista con i capelli sciolti, leggermente ondulati e poggiati sulle spalle, mentre in alcune fotografie di presentazione del programma tv, si vede anche con capelli raccolti. I suoi capelli sono sempre lucenti ed ordinati, e mettono in risalto la sua bellezza, i suoi occhi scuri ed il viso espressivo. Per mantenere i capelli di questa lucentezza, bisogna curarli con degli shampoo professionali che apportino i giusti nutrienti, come ad esempio quelli alla cheratina, come il Toppik Shampoo. Questo vale sia per le bionde, ma anche per le more. Se volete avere dei capelli belli come quelli di Giorgia, evitate quindi gli shampoo da supermercato, altrimenti il rischio è di ritrovarsi come il suo compagno di viaggio mondiale, Arrigo Sacchi.

La bionda Rossi

Giorgia Rossi la biondissima giornalista Mediaset

Share This