La bella stagione é iniziata, le giornate sono più lunghe, l’aria e calda e chi può va al mare. In questa parte dell’anno, nessuna vuole rinunciare alla tintarella, ma quando ci esponiamo al sole, sopratutto per lungo tempo, dobbiamo prendere alcune precauzioni.

Sole, una tintarella senza rischi

Rilassarci sotto al sole, é qualcosa cui nessuna donna vuole rinunciare. Sappiamo bene però quanto i suoi raggi possano essere pericolosi per la pelle. Le Creme protettive sono sempre necessarie quando ci si espone al sole, ma é buona norma, utilizzarle anche in città, se passiamo molto tempo all’aperto. I raggi UV sono in parte benefici per la pelle e per l’umore, ma producono un invecchiamento più rapido delle cellule, e possono portare a problematiche molte serie.

 

LO SHAMPOO GIUSTO PER TE

Come proteggere i capelli dal sole

I raggi UV non aggrediscono unicamente la pelle, anche i capelli, in questa parte dell’anno sono particolarmente stressati. Il sole, combinato all’acqua salata, o al cloro delle piscine, aggredisce fortemente le chiome. Anche i capelli più forti e lucenti tendono a spegnersi, le tinte sbiadiscono ed anche le criniere più forti tendono a spezzarsi.

Come evitare che il sole sia un incubo per i tuoi capelli

Il primo passo é quello di tener presente, che l’estate, il mare e la piscina stressano i nostri capelli. In spiaggia é consigliabile legare i capelli, con elastici in plastica e circolari, studiati appositamente per evitare che spezzino i capelli. Se possibile, é bene sciacquarsi frequentemente sotto l’acqua dolce, e priva di cloro. Molti stabilimenti sono provvisti di docce. Si consiglia in oltre di indossare un copricapo. Il capello, oltre a proteggere la testa dalla forza del sole, metterà al riparo i vostri capelli, sopratutto in città. A queste semplici precauzioni, va abbinata una protezione solare specifica per capelli.

Protezione solare per Capelli

Tutte utilizziamo la crema protettiva per il corpo, ma sono poche quelle che nella sacca del mare, portano con se la protezione solare per capelli. Questo prodotto ha la funzione di mettere al riparo la chioma dai fattori inquinanti che troviamo durante il periodo estivo. Un prodotto molto efficace é 2Care Protection di Professional by Fama. Un kit composto da Olio protettivo, Shampoo Doccia e Balsamo vellutante.

Clicca sull’immagine e ACQUISTA SUBITO 2Care Protection Kit Week End di Profezzional by Fama al costo di 20,00€ (Raggiungi 30,00€ e otterrai le spedizioni Gratuite)

 

Protezione Solare per Capelli, 2Care Protection

La protezione solare 2Care Protection di Professional by Fama é un Kit composto da Olio protettivo, Shampoo Doccia e Balsamo vellutante. Questi tre cosmetici, offriranno una protezione completa ai tuoi capelli.

Olio Protettivo per Capelli

L’olio protettivo nutre il capello, proteggendolo da fattori inquinati come il cloro, la salsedine e la sabbia. Può essere utilizzato anche come pre-trattamento prima dello shampoo. Bisogna applicarlo sul capello asciutto, sia sulle lunghezze che sulle punte e lasciarlo in posa per qualche minuto. Poi si possono bagnare i capelli e passare allo Shampoo.

Shampoo Doccia protettivo

Lo Shampoo Doccia idratante ha la funzione di rimuovere i filtri solari, la salsedine, residui di sabbia e cloro, mantenendo il capello morbido e la pelle soffice.

Balsamo Vellutante

Il Balsamo Vellutante, utilizzabile sia sui capelli, che sul corpo, idrata e leviga, funge da maschera idratante per i capelli, mentre lascia la pelle vellutata.

Protezione solare, Kit Week End

2Care Protection, Kit Week End é stato studiato da Professional by Fama per la stagione estiva, ma è anche molto utile, per chi in inverno va in piscina. Infatti questi prodotti, difendono i capelli anche dal cloro. La confezione di questi cosmetici é stata studiata per poter essere trasportata in aereo, e comodamente inserita in una sacca da mare.

 

CAPELLI DECOLORATI, COME CURARLI

Come evitare che il mare rovini i capelli

2Care Protection fornirà la giusta protezione alla tua chioma, evitando così che la tua tinta si sbiadisca, che i tuoi capelli si sfibrano, indeboliscano e spezzano. Se sei solita utilizzare tinte, ricorda di farle poco prima di partire per le vacanze, in questo modo il loro effetto sarà più vivo, proteggendola poi, con questi cosmetici il colore rimarrà brillante.

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

 

 

Share This