A seguito dell’emergenza Coronavirus, che in questi giorni sta colpendo il nostro Paese vogliamo informare i nostri clienti di alcuni disagi che possono interessare le nostre spedizioni nei giorni a venire. Si tratta di una situazione in continuo mutamento, per cui vi forniremo tutti le indicazioni ed i riferimenti per offrirvi informazioni e servizi adeguati.

Emergenza Coronavirus, come colpisce il trasporto nazionale

Alcune zone del nostro paese, per disposizione del Governo, sono state chiuse, vietando l’ingresso e l’uscita. Per questa ragione, il corriere cui affidiamo le nostre spedizioni non può effettuare ritiri e consegne nei comuni interessati, in oltre é possibile che le sedi locali di GLS rimangono chiuse. Di conseguenza, la sede di Lecce non procederà al ritiro di spedizioni in queste zone. (Zona Rossa). Essendo la situazione ancora molto fluida, per notizie costantemente aggiornate, vi rimandiamo al sito di GLS : www.gls-italy.com/

Coronavirus, e acquisti online

Al momento é possibile acquistare regolarmente dal nostro sito internet, la sede di Capellissimo é a Lecce, cui ad oggi non esistono restrizioni alla normale attività. Se l’ordine é diretto a zone non interessate dai provvedimenti Governativi inerenti al Coronavirus, la spedizione dovrebbe procedere regolarmente, al massimo si potrebbero verificare piccoli ritardi. Se desiderate, prima di eseguire l’ordine potete contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero : 3491831976 oppure i nostri canali social rimangono normalmente aperti.

Capellissimo, canali di contatto per informazioni

Se desiderate contattarci per sapere se la vostra zona é servita regolarmente, potrete farlo utilizzando il nostro numero telefonico 3491831976 che rimarrà sempre attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13. Potete inviarci SMS o messaggi Whatsapp, e-mail all’indirizzo info@capellissimo.com oppure contattarci sulle nostre pagine social.
Facebook
Instagram
Twitter

ATTENZIONE, NOI SIAMO UN NEGOZIO DI E-COMMERCE, NON GLS O ALTRO CORRIERE. NON CONTATTATECI PER ORDINI FATTI DA ALTRE AZIENDE, PERCHÉ NON SIAMO IN GRADO DI AIUTARVI. SE VOLETE AVERE INFORMAZIONI SU VOSTRI ORDINI, CONTATTATE IL VENDITORE, CHE AVRÀ MODO DI CONTROLLARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE. POSSIAMO CONOSCERE UNICAMENTE LO STATO DEGLI ORDINI DA NOI ESEGUITO. GRAZIE

 

Informazioni Istituzionali sul Coronavirus

Per informazioni sul nuovo coronavirus vi rimandiamo ai siti istituzionali, dove troverete tutte le notizie sanitarie e di gestione dell’emergenza.
Presidenza del Consiglio
Ministero della Salute
Regione Lombardia
Regione Veneto
Regione Puglia
Modulo di Autocertificazione per spostamenti

Località in cui risulta impossibile effettuare ritiri e consegne

A seguito dei recenti sviluppi sull’attuale emergenza sanitaria e le conseguenti iniziative di contenimento intraprese dal Governo Italiano anche noi abbiamo dovuto rafforzare le misure di tutela previste.
A questo seguirà, nostro malgrado, un ritardo nella distribuzione delle merci.

Molti esercizi commerciali, negozi ed attività sono chiusi quindi vi chiediamo gentilmente di verificare prima di affidarci le spedizione che ci sia effettivamente possibile effettuare le consegne, non possiamo neanche garantire la consegna con eventuale preavviso telefonico.
Desideriamo inoltre informarvi che eventuali spedizioni che non possano essere consegnate verranno immediatamente rese al mittente.

Vi ricordiamo che fino a nuove disposizioni le spedizioni destinate a Bergamo e Provincia e Terni e Provincia sono inibite inoltre si registrano ritardi sulle seguenti sedi :

Ivrea
Milano e Civesio
Rho
Genova e Chiavari
Monza
Ardeatina
Brescia e Manerbio
Rovato

Per il resto del Paese il servizio di consegna rimane attivo anche se si potranno verificare ritardi per motivi non dipendenti da Capellissimo o dalla società di trasporti GLS.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

Share This