Descrizione
Revita DS Laboratories Hair Stimulating Shampoo migliora la salute del cuoio capelluto, previene la caduta dei capelli e ne stimola la ricrescita. Può essere utilizzato ai primi accenni di caduta, come nelle fasi più avanzate, ma é utilizzabile anche da chi non ha problemi di calvizie. Per un risultato migliore é consigliabile utilizzarlo insieme al Revita Ds Laboratories Balsamo.
Revita Shampoo come si usa
Applicare Revita shampoo sui capelli bagnati ed in seguito effettuare un leggero massaggio con i polpastrelli, senza sfregare violentemente le dita sul cuoio capelluto. Fare asciugare il prodotto per un paio di minuti prima di risciacquare. Ripetere l’operazione e lasciare sul cuoio capelluto per 3-5 minuti. Si consiglia di proseguire utilizzando il Revita Conditioner. Revita produce i migliori risultati utilizzandolo almeno 5 volte alla settimana.
Avvertenze su Revita Shampoo
Prodotto per uso esterno. Non portarlo a contatto con gli occhi, ed in caso di accidentale ingestione consultare il proprio medico di fiducia. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti che compongono Revita Shampoo
Acqua, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Caffeina, Estratto di semi di Pyrus Malus (Mela), Estratto di foglie di Aspalathus Linearis (Rooibos), Apple Polyphenol (Procyanidin B-2), Ketoconazolo, Proteina Idrolizzata di Grano, Carnitina HCI, Ornitina HCI, Acetyl Cysteine, Dimethyl Sulfone (MSM), Taurina, Olio di Emu, Biotina, Peptidi di Rame, Succo di foglie di Aloe Barbadensis (Spray Dried), Glycereth-7, Glicerina, Acido Oleanolico, Polyquaternium 10, Glycol Stearate, Menthyl Lactate (Derivato del Mentolo), EUK-134 (SOD Mimic/Spin Trap), PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Mentolo, Zinco PCA, Acido Citrico, Cloruro di Sodio, Methylchoroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Tetrasodio EDTA, Beta-Carotene, Riboflavina
Revita Shampoo Opinioni
Le persone che utilizzano Revita Shampoo costantemente ed abbinato a Revita Conditioner si ritengono soddisfatte, perché riescono a rallentare se non a fermare la caduta dei capelli. Ovviamente i risultati migliori si ottengono nelle fasi iniziali della calvizie. Chi ha una calvizie avanzata riuscirà comunque a rallentare questo fenomeno. I risultati comunque possono variare da soggetto a soggetto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.