Radia DS Laboratories Purifying Shampoo

23,00

Radia Shampoo appositamente studiato dalla DS Laboratories per capelli secchi e opachi a causa di fattori inquinanti, come smog, eccessivo stress, utilizzo di tinte e di piastre.
Radia Shampoo è un trattamento efficace e completo, che dovrebbe essere eseguito da tutti di tanto in tanto, per rigenerare i capelli, sopratutto quelli lunghi. Per un migliore risulto è bene combinare Radia Shampoo a Radia Conditioner.
Contrasta l’invecchiamento del capello idratando e ammorbidendo il fusto del capello ed il cuoio capelluto. Pulisce in profondità eliminando residui e contaminazioni, non contiene Lauril solfato di sodio e Parabeni.
Disponibile nel formato da 180 ml.

Disponibile

COD: 2302000 Categoria:

Descrizione

Radia Shampoo contiene semi di lino e olio di mandorle dolci che rendono i capelli morbidi e facili da pettinare. A questo si aggiunge l’azione della Cheratina, che apporta corpo e robustezza al capello, regolandone così il volume, Gli estratti di baobab e di aloe vera, hanno la funzione di purificare il capello, eliminando i residui di sporco e prodotti chimici, riportandoli così alla loro naturale lucentezza e brillantezza.

Radia Shampoo come si usa

Radia Shampoo va applicato su capelli bagnati ed poi bisogna massaggiare dolcemente la cute, senza utilizzare le unghie o adottare movimenti violenti. In seguito sciacquare i capelli. Se necessario ripetere nuovamente l’operazione. Per un miglior risultato combinare lo shampoo al Radia Conditioner.

Avvertenze su Radia Shampoo

Radia Shampoo è un prodotto di cosmetica, per purificare i capelli, quindi in alcuni soggetti potrebbe essere aggressivo. È quindi consigliabile prima dell’utilizzo effettuare un test di tollerabilità, applicando una minima quantità sulla pelle, ed attendere 24 ore. Nel caso in cui non si registra alcuna reazione cutanea, applicare il prodotto, altrimenti consultare il proprio medico. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti che compongono Radia Shampoo

Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Esters Wax, Amodimethicone, Keratin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cetrimonium Chloride, Polysilicone-15, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Cashmere Keratin, Disodium Edta, Potassium Trideceth-7 Phosphate, Linum Usitatissimum (semi di lino) Seed Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorle Dolci) Fruit Extract, Trideceth-12, Xanthan Gum, Methylisothiazolinone, Methyl Alcohol.

Radia Shampoo Opinioni

Radia Shampoo va utilizzato come trattamento purificante, e non come Shampoo di uso quotidiano. Chi utilizza Radia Shampoo combinato al Conditioner, nota che in una decina di giorni i capelli tornano ad essere forti, luminosi e brillanti. Particolarmente consigliato dopo periodi di forte inquinamento atmosferico, utilizzo di tinte e piastre per capelli e al ritorno dalle vacanze al mare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Share This