Radia DS Laboratories Purifying Conditioner Balsamo

23,00

Radia DS Laboratories Purifying Conditioner Balsamo é un fotoprotettore di ultima generazione per capelli sensibili, secchi e sfibrati a causa dell’inquinamento provocato da Tinte e piastre per capelli, ma anche da smog e salsedine. Contrasta l’invecchiamento del capello idratando e ammorbidendo il fusto del capello ed il cuoio capelluto. Questo Conditioner va combinato allo Shampoo Radia della DS Laboratories
Non contiene Lauril solfato di sodio e Parabeni.

Disponibile nel formato da 180 ml.

Disponibile

COD: 2303000 Categoria:

Descrizione

Radia Conditioner è un prodotto della DS Laboratories a base di semi di lino e olio di mandorle dolci per rendere i capelli morbidi e facili da pettinare. La presenza della della Cheratina apporta corpo, volume e robustezza al capello. Gli estratti di baobab e di aloe vera, servono a purificare il capello, e a pulirlo in profondità da sporco e prodotti chimici.

Radia Conditioner come si usa

Dopo aver applicato Radia Shampoo, seguendo la corretta procedura, utilizzare il Conditioner su capelli ancora umidi. Pettinare con un pettine a denti larghi, in maniera da distribuire uniformemente il prodotto e lasciarlo agire per qualche minuto. Eseguire il risciacquo e se necessario procedere ad una nuova applicazione.

Avvertenze su Radia Shampoo

Tenere Radia Conditioner fuori dalla portata dei bambini. Non ingerirlo e non farlo entrare negli occhi. Questo prodotto è un potente purificante per capelli, quindi è consigliato eseguire il test di tollerabilità prima di applicarlo. Dosare una minima quantità sulla pelle, ed attendere 24 ore. Nel caso in cui non si registra alcuna reazione cutanea, applicare il prodotto, altrimenti consultare il proprio medico.

Ingredienti che compongono Radia Conditioner

Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Esters Wax, Amodimethicone, Keratin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cetrimonium Chloride, Polysilicone-15, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Cashmere Keratin, Disodium Edta, Potassium Trideceth-7 Phosphate, Linum Usitatissimum (semi di lino) Seed Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorle Dolci) Fruit Extract, Trideceth-12, Xanthan Gum, Methylisothiazolinone, Methyl Alcohol.

Radia Conditioner Opinioni

Radia Conditioner va utilizzato come trattamento purificante, e sempre combinato al Radia Shampoo. Chi utilizza questi prodotti riesce ad avere capelli forti e brillanti, puliti da vari fattori inquinanti. Particolarmente consigliato dopo periodi di forte inquinamento atmosferico, utilizzo di tinte e piastre per capelli e al ritorno dalle vacanze al mare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Share This