Toppik Fiberhold Spray Fissatore per le Microfibre di Cheratina
- -2,00 €
- -2,00 €
+39 349 1831976 Lunedì al Venerdì dalle 9.00 - 13.00 info@capellissimo.com
Per rendere ancor più semplice l'applicazione di Toppik Italia, è necessario il supporto degli accessori.
Trasforma la confezione da 12 e 27,50 gr in uno Spray, grazie all'applicatore. Questo Tool, presente anche nei Kit Toppik, ti aiuterà a dosarlo correttamente, evitando di sprecare prodotto, e applicarlo uniformemente. L'applicatore Spray é necessario per utilizzare Toppik per infoltire la Barba.
Le fibre di cheratina, sono adatta ai capelli della donna e dell'uomo. Mediante il pettinino Optimizer eviterai che le polverine, raggiungano le zone, dove solitamente non crescono i capelli, mentre con lo Spray Fiberhold le fisserai, migliorando la tenuta e la durata del risultato.
Acquista i singoli accessori dal nostro Store, oppure approfitta delle offerte Kit Toppik, che includono anche le fibre di cheratina. Riceverai il tuo ordine a casa in 24/48 ore, con spedizioni riservate a tutela della tua privacy