Dandrene Ds Laboratories, il Migliore Antiforfora

Molte persone, sopratutto uomini sono colpiti dalla forfora. Questa problematica dei capelli, spesso e erroneamente, viene associata ad una scarsa igiene, provocando così un disagio sociale per le persone che ne sono colpite. In realtà la forfora, se non é sintomo di patologie, é una problematica di facile soluzione. Con Dandrene, Shampoo e Conditioner dalla DS Laboratories la forfora non sarà più un problema. problema.

Dandrene e la forfora non sarà più un tuo problema

Dandrene é frutto delle ricerche più avanzate e moderne condotte da DS Laboratories, già creatori di prodotto efficaci e di successo come Revita anticaduta. Lo Shampoo e Conditioner Dandrene sono dei potenti antiforfora che riducono il rossore del cuoio capelluto ed il suo fastidioso prurito. Dandrene é il trattamento migliore per tutte quelle persone colpite da forfora grassa e cute arrossata. L’azione di Dandrene si realizza in tre fasi. Mediante la più moderna tecnologia antimicotica inibisce i funghi che generano la forfora. Prosciuga il grasso in eccesso, che alimenta questi funghi e rilascia nutrienti, che riparano e rigenerano i capelli ed il cuoio capelluto.

Cause e Cura della Forfora

La Forfora é un problema che colpisce moltissime persone, soprattutto uomini, anche se le donne non ne sono del tutto escluse. La forfora si presenta come piccole scagliette bianche, solitamente accompagnate da prurito, che in realtà sono residui di cellule morte, si parla di forfora quando questo fenomeno avviene più velocemente e frequentemente. Le cause possono essere diverse, alimentari, dovute allo stress, ma solitamente sono dovute ad uno scarso o eccessivo utilizzo di Shampoo. Per risolvere questa problematica utilizzare un prodotto di qualità come Dandrene aiuta a risolvere efficacemente la forfora. I cosmetici economici e commerciali, difficilmente aiutano in questa problematica, perché non sono dotati di tecnologie e materie prime di qualità.

Perché Dandrene e non un antiforfora commerciale

I cosmetici che troviamo sugli scaffali dei supermercati sono poco efficaci per curare la salute dei nostri capelli. Ciò non si limita unicamente ad antiforfora, ma si estende all’intero settore. Dandrene, invece é frutto delle più moderne tecnologie, studiato e realizzato da DS Laboratories. Questi prodotti non sono di tipo commerciale, ma sono realizzati per risolvere i problemi più comuni che possono colpire i capelli. Un altro prodotto molto efficace della DS Laboratories, é Revita, uno dei migliori anticaduta disponibili oggi. Quando utilizzate un cosmetico della DS Laboratories, potete essere sicuri di disporre dei migliori e più moderni prodotti per la salute della vostra chioma.

 

Come si usa Dandrene Antiforfora

Per un azione più efficace contro la forfora é importante combinare Shampoo e Conditioner Dandrene. Quando vi lavate i capelli, applicate una piccola quantità di Shampoo Dandrene sulla chioma umida. Massaggiate la cute, usando i polpastrelli e mai le unghie per alcuni minuti. Mediante questa operazione, Dandrene agirà per contrastare la forfora. In seguito risciacquate abbondantemente con acqua tiepida. Successivamente eseguite la stessa operazione con il Conditioner Dandrene. Si consiglia di utilizzare questi prodotti 3-4 volte a settimana, in maniera da ottenere risultati più efficaci e veloci. Dandrene Shampoo e Conditioner, vanno utilizzati unicamente in caso di forfora, e una volta risolto il problema, andranno sostituiti con i cosmetici abituali. Ovviamente si consiglia di utilizzare quelli professionali e di qualità, e non offerte economiche e commerciali.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

 

Share This