Chiara Ferragni, la influencer più famosa in italia, blogger e imprenditrice si prepara alle nozze con il suo Fedez sfoggiando i capelli rosa. Noi di Capellissimo siamo sicuri che questo colore lo vedremo presto nelle serate della movida estiva.

Chiara Ferragni si prepara alle nozze con Fedez

Manca poco al 1 settembre, data delle attese nozze di Chiara Ferragni, e fervono sempre più i preparativi che vedranno la blogger convolare a nozze nella splendida cornice di Noto in Sicilia. È passato un anno e mezzo, da quando il repper durante il concerto all’Arena di Verona fece la proposta di matrimonio e nel frattempo è nato il piccolo Leone. La coppia si sposerà con rito civile nella cittadina del siracusano, considerata capitale del barocco siciliano e il suo centro storico è è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco. La scelta di Noto, secondo i ben informati è stata presa in onore delle origini siciliane della mamma della sposa, anche se lei ha sempre vissuto fra Cremona e Milano.

Un addio al nubilato in diretta Instagram

Per il suo addio al nubilato, l’influencer da oltre 13 milioni di followers è volata a Ibiza con 19 amiche organizzando il party in un resort di lusso, testimoniato ovviamente dalle fotografie pubblicate su Instagram. Lo stile della festa è stato molto Baywatch, infatti la Ferragni e le sue amiche indossano un costume che ricorda quello di Pamela Anderson nella famosissima serie anni ’90. Per questo appuntamento, la blogger ha lanciato un nuovo colore per i capelli, che presto farà tendenza.

Un estate… pink!

Per prepararsi all’addio al nubilato, Chiara Ferragni ha sostituito il suo famosissimo biondo, declinato in mille sfumature durante questi anni, e ha deciso di variare sul colore rosa. Lei stessa ha “spoilerato” il nuovo look, prima con un primo piano del suo nuovo colore di capelli, e subito dopo ha mostrato l’effetto finale, valorizzato anche dal makeup, che esalta il rosa dei capelli. Se anche voi state pensando ad un cambio di colore, come fatto da Chiara Ferragni, vi consigliamo, come sempre di utilizzare prodotti di qualità, senza pensare al risparmio che rovinerebbe i vostri capelli. Se siete dirette verso qualche località marina, è consigliabile fare la tinta qualche giorno prima, perché i raggi ultravioletti stresseranno ancor di più le vostre chiome, per mantenere un capello perfetto, ricordatevi di lavarlo con uno shampoo che apporti i giusti nutrienti, come per esempio il Toppik Shampoo che è ricco di cheratina, abbinandolo al Conditioner o Balsamo. Una volta tornate in città, dopo le vacanze al mare è consigliabile fare una cura purificante lavando per qualche giorno i capelli con Shampoo disintossicante, come il Radia di DS Laboratories, che nella stessa linea produce anche il conditioner.

Rosa-ferragni

Chiara Ferragni mette il risalto il rosa dei capelli grazie anche ad un Makeup impeccabile

Share This