Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione mediatica, neo mamma, e fresca sposa del rapper Fedez, ha recentemente realizzato una collaborazione con l’acqua ultra lusso Evian. Ma oltre alle notizie e alle sue fruttuose collaborazioni, la Ferragni è una donna con dei capelli impeccabili, e noi di Capellissimo ti sveleremo i suoi segreti.

Chiara Ferragni e l’acqua ultra lusso

Evian è l’acqua minerale ultra lusso, che sgorga dalle Alpi Francesi di Evian-le.Bains. Il suo bilanciamento di minerali è perfetto ed il suo costo, altissimo. Madonna ad esempio è una grande consumatrice di quest’acqua, e si dice che la usi anche per lavarsi i capelli. Noi di Capellissimo non abbiamo fonti certe a riguardo, e sappiamo che per un simile lavaggio bisogna disporre di un conto in banca da pop-star. La Ferragni invece, che già in passato collaborò con marchi ultra lusso come Christian Lacroix o Kenzo, in questo caso ha creato un packaging speciale, composto dal suo simbolo, un occhio azzurro e delle ciglia lunghe. Questo ha fatto schizzare il prezzo della confezione da 75 cl a 8 euro. Indiscutibilmente il prezzo è uno sproposito, ma l’operazione di marketing è perfettamente riuscita, tanto che tutti, compresi noi, riportiamo la notizia.

Capelli Ferragni

Per avere dei Capelli belli come quelli della Ferragni bisogna nutrirli correttamente con prodotti adeguati, come lo Shampoo alla Cheratina

Chiara Ferragni, la bionda influencer

Chiara da Cremona, dai capelli biondi, lucidi e morbidi che segreto nasconde per mantenere questi splendidi capelli? Indiscutibilmente la Ferragni ha a disposizione i migliori hairstylist per modellare e curare le sue chiome, ma il risultato sarebbe differente su altri capelli. Il primo segreto di Chiara è che i suoi capelli sono forti e godono di splendida salute. Per avere dei capelli così forti, oltre all’aiuto di madre natura c’è bisogno di una costante cura. Bisogna nutrire correttamente la propria chioma, con prodotti adeguati. La scelta di Shampoo e Conditioner è fondamentale. Se i capelli vengono nutriti correttamente saranno più forti, lucenti e voluminosi. Una sostanza che ci viene in aiuto è la cheratina. Questa è contenuta nei capelli, ma a causa dello stress e dell’inquinamento viene persa. Dei prodotti che la contengano, daranno degli ottimi risultati. Noi di Capellissimo vi consigliamo lo Shampoo Toppik ed il Conditioner della stessa linea. Questi prodotti aiuteranno a rendere morbidi, forti e lucenti i vostri capelli, grazie all’azione della Cheratina, ed all’esperienza di Toppik.

Come cura i suoi capelli Chiara Ferragni

Shampoo e Conditioner sono fondamentali, ma ci sono anche delle altre azioni da compiere. Chiara Ferragni è conosciuta per la sua chioma bionda e lunga, lei stessa ha dichiarato che al massimo realizza qualche piccola spuntatina, e nonostante ha pensato ad un taglio corto, non ha mai avuto il coraggio di farlo. Leggerissimi ritocchi alla lunghezza fanno si che i capelli rimangano gestibili, ma non influiscono sulla loro salute, ciò che influisce invece è il non utilizzo di piastre. Questo strumento è certamente utile per far diventare lisci i capelli, ma le alte temperature sono un pericolo per la loro salute. Quindi se proprio dovete utilizzarla, minimizzate le stirature. Stesso discorso vale per il phon. Quando ne avete bisogno, impostatelo alla forza ed alla temperatura più bassa, e se possibile fate asciugare i capelli all’aria aperta, ovviamente senza per questo prendervi una bronchite. Ultimo segreto per avere dei capelli come quelli della influencer più famosa è mangiare cibi sani. In un nostro articolo vi abbiamo indicato quali sono quelli che migliorano la salute dei vostri capelli, ed in generale una dieta variata e povera di grassi farà moltissimo. Evitate quindi i prodotti iper processati e il cibo spazzatura, favorendo invece frutta e verdura di stagione, e carne e pesce. I vostri Capelli ne gioveranno, e per tutto il resto seguite il blog di Capellissimo e visitate il nostro Shop, che dispone di prodotti di grandissima qualità.

Toppik Shampoo e Conditioner

Shampoo e Conditioner Toppik sono a base di Cheratina e riescono a nutrire ed idratare i capelli in maniera corretta

Share This