Ritorno al lavoro con Capelli perfetti

Il ritorno dalle ferie é sempre qualcosa di difficile e a volte traumatico. Per evitare che sia ancor peggiore, noi di Capellissimo, vi diamo qualche consiglio affinché il vostro ritorno sia per lo meno con un look impeccabile.

Ritorno dalle ferie, come gestirlo

Il ritorno al lavoro dalle ferie é spesso difficile da gestire. Si torna al ritmo frenetico di ogni giorno, dopo aver vissuto l’estate con tempi lenti, e gestiti a nostro piacere. Per questo motivo può essere utile, evitare di caricarci di lavoro sin dalla prima settimana, magari gestendo al meglio i nostri impegni, e quando possibile dilatarli in più giorni.

Settembre, come lo sport aiuta il tuo corpo e i tuoi capelli

In molti, appena tornati dalle vacanze, confermano l’iscrizione in palestra e tornano all’attività sportiva. Praticare sport, sin da subito darà giovamento sia al vostro fisico, che poco a poco eliminerà le tossine accumulate durante le ferie, ma sarà positivo anche per i vostri capelli. Infatti mantenere in forma il corpo e nutrirlo in maniera corretta, migliorerà anche la salute della vostra chioma.

Il rientro dalle ferie per i nostri capelli

Durante l’estate i nostri capelli hanno subito un forte stress. Questo a causa di cloro, salsedine, smog, ma anche alcol e cibi grassi. Per migliorare la loro condizione, é importante idratarli in modo corretto. Quando torniamo dalle ferie é quindi consigliabile utilizzare uno Shampoo e Conditioner con forte capacità idratante, che sia in grado di nutrire i capelli in maniera corretta. A riguardo, uno dei migliori prodotti presenti sul mercato é lo Shampoo Tigi Bed Head Urban Antidotes, abbinato al Conditioner della stessa linea Bed Head. Questi due prodotti, sono indicati per capelli stressati e stanchi. Se la vostra chioma, a causa di vari fattori inquinanti, é spesso debole dovreste utilizzare costantemente un prodotto simile, se invece i vostri capelli sono forti e utilizzate uno Shampoo per capelli normali, la linea Bed Head Antidotes vi tornerà utile per rigenerare la vostra capigliatura.

Tigi Bed Head Urban Antidotes Recovery Shampoo disponibile nel formato da 250 ml a 11,00€ e nel formato da 750ml a 16,00€

 

Ritorno al lavoro con meno capelli

Come appena detto, la stagione estiva mette a dura prova lo stato dei nostri capelli, e se abbiamo qualche piccola o grande stempiatura, o una calvizie iniziale o cronica, questa sarà accentuata al nostro ritento dal mare. Uno Shampoo con ottime capacità nutritive come il Bed Head Antidotes, rigenererà la condizione dei nostri capelli, ma non produrrà effetti per diminuire la calvizie. In questo caso é consigliabile l’utilizzo di un prodotto specifico anticaduta. Il Revita Shampoo della Ds Laboratories, abbinato al Revita Conditioner avrà invece un azione più mirata. Questi due prodotti, sono infatti studiati per rafforzare il cuoio capelluto, nutrendolo e rigenerandolo, con lo scopo finale di frenare la caduta dei capelli e favorire la ricrescita. Si tratta di due prodotti ad azione specifica, studiati con le più moderne tecnologie dalla DS Laboratories, ed indicati per chi ha problemi di caduta eccessiva, o per chi nota un principio di calvizie.

 

Una capigliatura folta e voluminosa, già dal primo giorno di lavoro

L’azione di un prodotto anticaduta, ha bisogno di tempo per dare i primi risultati. Se la nostra capigliatura e debole, e vogliamo nascondere qualche stempiatura, o la chierica, accentuatasi durante le ferie, possiamo ricorrere a Toppik. La microfibre di cheratina, sono infatti un trucco, un cosmetico in grado di nascondere in maniera naturale ed efficace, piccole o grandi zone di calvizie. Utilizzando Toppik, la nostra chioma apparirà folta e voluminosa, e nessuno sarà in grado di notare questo trucco. Nel nostro Store, potrete trovare i vari formati di Toppik, ma anche il Kit Iniziale (indicato anche per infoltire la barba) e il Kit Completo Toppik. In questo modo risparmiando, avrete tutti gli accessori per un risultato ancor più ottimale.

CLICCA E ACQUISTA SUBITO TOPPIK. Scegli il formato e il colore desiderato

 

Ritorno dalle ferie, come sopravvivere

In questo articolo vi abbiamo detto come far sopravvivere i vostri capelli al ritorno dalle ferie, e come rigenerarli dello stress estivo. Ricordatevi che questa parte dell’anno é stressante, ma in breve tempo tornerete al ritmo di tutti i giorni. Per alleviare un poco questa fase, noi di Capellissimo, vi consigliamo di sfruttare i primi week end per piccole gite fuori porta, considerando che il tempo, dovrebbe essere ancora clemente.

 

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This