Capelli, le sfumature più cool del biondo

Chiaro, scuro, cenere, dorato, il biondo ha mille sfumature, mai uguali fra loro per dare maggior risalto alla bellezza di ognuna. Il biondo é stato il colore dei capelli più richiesto durante l’estate, e sarà fra i più eleganti per questo inverno ormai alle porte. Ti suggeriamo delle tonalità di biondo, da richiedere al tuo parrucchiere di fiducia, per avere dei capelli sempre alla moda.

Dall’estate all’inverno, sempre biondo

Il biondo é stato il colore più richiesto durante l’estate, e si prepara ad esserlo anche per questo inverno 2019/2020. Le star di tutto il mondo lo hanno già scelto per la loro chioma, Gigi Hadid, Margot Robbie, Blake Livelli, ma anche Jennifer Lopez hanno sfoggiato capelli color oro, ognuna in una tonalità differente. Il biondo che va per la maggiore é quello né troppo giallo, né troppo cenere, che ricorda un pò le sfumature della sabbia, ma esistono diversi biondi, per ogni tipo di viso e di capello.

Un biondo per ogni esigenza

Si fa presto a dire biondo, ma esistono mille tonalità differenti fra loro se sei castana chiara potresti adottare una tonalità che varia fra il nocciola e il caramello. Oppure potresti scegliere un biondo oro. Un color avana invece é perfetto per una carnagione sul beige. Dolce e delizioso é invece il biondo color crema, che però richiede molto lavoro per limitare e coprire la ricrescita. Per una donna forte, il biondo color champagne é l’ideale, e non solo a capodanno, mentre se hai una carnagione molto chiara opta per il platino. Quest’anno hai mille opzioni per il tuo biondo, chiedi consiglio al tuo parrucchiere e scegli quello più indicato alle tue caratteristiche.

Piccole schiarite di biondo

Per realizzare un biondo non é sempre necessario utilizzare delle tinte, puoi anche ottenerlo con una schiaritura. Se i tuoi capelli sono castani tendente al chiaro, nulla di più semplice che utilizzare Light Kit Design di Professional by Fama. Questo prodotto ti consentirà di ottenere delle tonalità più chiare con il solo supporto di una piastra per capelli, che a seconda del livello di intensità del passaggio, aumenterà la tonalità più chiara. Si tratta di un prodotto professionale, che però puoi utilizzare tranquillamente in casa, per la sua semplicità di utilizzo, e per il suo risultato impeccabile.

 

Realizzare e mantenere la colorazione dei capelli

Capellissimo ha pensato a tutte quelle persone, uomini e donne, che vogliono realizzare in casa la colorazione dei propri capelli, e mantenerla sempre in perfetto stato. Oltre al Light Kit Design di Professional by Fama, nel nostro Store abbiamo le tinte della Wind Colour, anch’esse di tipo professionale, ma comode da utilizzare anche in casa. In catalogo abbiamo le tonalità che variano dal castano scuro al biondo platino. Per nascondere la ricrescita, ottimo é il ritocco veloce Root Touch up spray della Toppik. Si tratta di uno spray che istantaneamente copre la ricrescita, evitando di dover rifare subito la tinta. Il suo effetto durerà fino a nuovo lavaggio dei capelli, e vi consentirà di mantenere la colorazione impeccabile in ogni momento.

Uno Shampoo per capelli colorati

Quando si tingono i capelli, o decolorano, é importante la funzione di Shampoo e Conditioner, che se non all’altezza rovineranno irrimediabilmente la tonalità. True Lasting Colour della Tigi é stato studiato per mantenere sempre vibrante il colore. Fa parte della linea lusso S-Factor ed é il più utilizzato dai migliori Hairstylist del mondo.

 

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This