Capelli Lunghi, i tagli per l’inverno 2019 – 2020

I capelli lunghi sono meravigliosi, e se ami cambiare look e stile, ti proponiamo le tendenze che andranno per la maggiore nell’inverno 2019/2020. Come sempre, dovrai trovare il taglio che più si adatta alle tue caratteristiche, e certamente il tuo hairstylist di fiducia saprà consigliarti.

Capelli lunghi scalati, fra volume e leggerezza

Secondo gli esperti, la moda per quest’inverno propone una semplicità seducente, quindi nulla di meglio che un taglio scalato su capelli lunghi. Questa soluzione é studiata per creare un volume naturale, mantenendo un certa leggerezza. Questo taglio ha anche il vantaggio di ringiovanire l’aspetto, creando un elegante movimento intorno ai lineamenti del viso. Si adatta benissimo a capelli castani, che si potrebbero arricchire di riflessi biondi sopratutto se hai un viso tondeggiante, nel caso in cui fosse più squadrato dovresti evidenziare maggiormente la scalatura, creando così dei movimenti molto eleganti.

Quando scalare non basta a dare volume

I capelli lunghi scalati, riescono ad apportare un volume naturale, nel caso in cui i tuoi capelli siano molto fini, dovresti utilizzare Tigi Bed Head Fully Loaded Massive Volume Shampoo e il Conditioning Jelly. Questi due prodotti sono studiati per dare maggior volume alla chioma, in oltre sono dotati della Uploader Technology che crea un effetto memoria ai capelli fini e senza forma. Infatti se questi perdono definizione e corpo, questo sistema riesce a ricreare il volume iniziale con un solo gesto.

 

Capelli lunghi e mossi, perfetti sul biondo

Se hai dei capelli biondi, o comunque molto chiari, ti proponiamo di aggiungere movimento alla tua chioma. Questa soluzione é perfetta su visi ovali, che creano una nonchalance e una femminilità molto elegante. Questo stile, recentemente é molto ricercato in Francia e proposto dai più famosi hairstylist transalpini. Se la tua chioma tende al crespo ti consigliamo di utilizzare Bed Head Urban Antidotes Recovery Shampoo e Conditioner. Questi prodotti della Tigi, sono studiati per idratare la chioma ed evitare l’effetto crespo e la formazione delle doppie punte.

 

Capelli Lunghi e Lisci

Se preferisci i capelli lunghi e lisci ti proponiamo quelli asimmetrici e geometrici, particolarmente adatti per le giovanissime, ma non solo. I tagli più trendy rimandano all’architettura e al design pensati per visi lunghi con una scalatura molto irregolare nella parte davanti. Se la tua chioma é molto folta, potresti aggiungere una frangia dal sapore anni ’90, piena liscia e lucida. Questi tagli sono perfetti su colorazioni nere e rosse.

Capelli lunghi e ricci

Hai dei capelli lunghi e ricci? Quest’inverno dovrai dare il massimo del volume, a cui aggiungerai dei riflessi luminosi. Se sei fra i 40 e i 50, gioca con i contrasti cromatici, utilizzando riflessi delicati e magari un ciuffo lungo. In questo modo la tua criniera sarà una calamita di sguardi. per gestire al meglio i tuoi ricci, ricorda di utilizzare la crema Curls Rock, che ti aiuterà a definirli e a renderli più vivi e lucenti.

Capelli medio lunghi

Il taglio medio lungo é forse un compromesso, che però si adatta alla perfezione alle over 60. In questa fascia di età il capello va curato molto, ma un taglio medio lungo può creare un look perfetto. Su questa lunghezza potresti utilizzare un colore caldo, arricchito da un ciuffo, ma potresti osare anche con un grigio appena ritoccato per renderlo uniforme.

 

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This