Con l’arrivo dell’estate, le star internazionali e nostrane hanno deciso di ritoccare il loro look in fatto in capelli. Si sa che un nuovo taglio o un nuovo colore può cambiare radicalmente lo stile, e quale migliore occasione per farlo durante la bella stagione.

Estate, la migliore occasione per un nuovo taglio di capelli

In estate gli eventi mondani, complice le ferie, si moltiplicano. Si esce più volentieri e si conoscono nuove persone. Questa parte dell’anno é ottima per cambiare pettinatura, colore o semplicemente tagliare i capelli. A parte i motivi estetici, in estate i capelli crescono più velocemente, quindi prima di partire per le vacanze é bene passare dal parrucchiere per un taglio.

Capelli Estate, tagli corto, ma anche XL-Lob

Se dovessimo vedere le scelte fatte dalle star del momento, i tagli corti, per questa estate 2019 hanno preso il sopravvento. Questo perché un taglio corto é più fresco, e più comodo. Anche se va ricordato che le chiome corte risiedono spesso molte più cure di mantenimento. In questa Estate 2019 é però comparsa un eccezione, un Lob più lungo, che arriva sotto le spalle. Il taglio XL-Lob può essere portato con la riga nel mezzo, o con delle leggere onde, é leggermente più lungo sul davanti, mentre più corto sul retro, rispetto al Lob classico.

Estate, nuovi tagli, solita cura dei capelli

Durante la stagione estiva, non dobbiamo dimenticare di prenderci cura dei nostri capelli. Questo periodo dell’anno, li mette a dura prova, perché vengono costantemente attaccati da fattori inquinanti. Ricordiamo di utilizzare sempre prodotti adeguati, di tipo Professionale, e mai quelli economici e commerciali. Capellissimo ti consiglia Shampoo, Conditioner e Maschera della linea Bed Head Tigi, la più utilizzata dai migliori Hairstylist. Si tratta di prodotti di grandissima qualità, nati per venire incontro alle esigenze delle sfilate di moda. Questi prodotti, al contrario di quelli commerciali, vengono realizzati con materie prime di altissimo livello, e garantiscono al capello, la giusta cura ed il giusto nutrimento. Visita il nostro Store per trovare il prodotto Bed Head Tigi più adatto alle tue esigenze. Clicca qui.

 

Bed Head

Clicca sull’immagine e acquista i prodotti Bed Head by Tigi a prezzi SCONTATISSIMI! Gli riceverai comodamente a casa in 24/48h

 

Un Estate per Capelli Biondi

L’estate 2019 si é subito imposta per le colorazioni bionde. Si va dalle schiariture, tipiche di questo periodo, al Biondo vivo fino a giungere la Biondo Platino, molto di moda anche fra gli uomini. Se pensate di schiarire i vostri Capelli, Capellissimo consiglia Light Designer Kit Blond di Professional by Fama, mentre per le Tinte nel nostro catalogo sono disponibili quelle di Wind Colour. Questi due prodotti sono di altissima qualità e di di tipo professionale, come tutti quelli presenti nel nostro catalogo. Ricordate che la schiaritura o la tinta, va fatta prima della partenza per le vacanze, in modo che rimanga viva fino al ritorno.

Estate 2019, un onda fra i Capelli

Altro must di questa Estate sono le onde, ovviamente non solo quelle del mare, ma anche quelle fra i capelli. Decise o più delicate, sono state sfoggiate da moltissime star. Alternativa alle Beach Waves sono le trecce boho e i capelli raccolti intrecciati dall’aria molto romantica.

Estate 2019, l’occasione per un nuovo look fra i capelli

Noi di Capellissimo, vi abbiamo fornito qualche spunto per ritoccare o rinnovare il vostro look per questa estate. Altre idee le potrete trovare fra i profili Instagram delle vostre star preferite. Ricordatevi di seguire la nostra pagine Instagram, come quella Facebook, e come sempre potrete contattarci per avere informazioni sui vostri prodotti preferiti Tigi, Professional by Fama, Toppik, DS Laboratories e Wind Colour.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This