Con il passare del tempo un certo diradamento dei capelli é fisiologico. Questo fenomeno si realizza sia negli uomini che nelle donne, seppur in forma e maniera differente. In certi casi é un sintomo dell’alopecia, in altri é legato al passare degli anni. Esiste però un metodo semplice ed efficace per nasconderlo.

Stempiature e Chieriche, la perdita dei capelli nell’uomo

Negli uomini, il diradamento dei capelli si realizza principalmente nella zone della fronte e nel retro della testa. Spesso questa perdita dei capelli é sintomo di calvizie, che in alcuni casi sarà limitata, in altri tenderà ad avanzare.

Nascondi il diradamento dei capelli

💇‍♂️ Toppik 💇‍♀️🔥 nascondi, le stempiature, la calvizie e il diradamento dei capelli con Toppik Microfibre di Cheratina✅ Non sporca pelle e tessuti✅ Non provoca allergia e non ha controindicazioni✅ Resiste a Sudore, Acqua e Vento✅ Si elimina con uno Shampoo✅ Effetto assolutamente naturale🛒Acquistalo da Capellissimo utilizzando la sua scontistica➡️ https://www.capellissimo.com/toppik/toppik-hair-building-fibers-microfibre-di-cheratina/ 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Publiée par capellissimo.com sur Mardi 19 février 2019

 

Diradamento dei capelli nelle donne

Le donne tendono a perdere i capelli in maniera differente dagli uomini, e se per questi le ragioni sono principalmente genetiche, nelle signore si deve a motivi ormonali. Le donne cominciano a notare dei capelli via via sempre più fini, ed il diradamento si verifica nella parte alta della testa.

Capelli. Rimedi alla stempiatura e al diradamento

Se la perdita dei capelli non é conclamata, molto spesso si può riuscire a nascondere con la pettinatura, spostando i capelli, e coprendo così le zone diradate. Nel caso in cui questo non sia possibile ci viene incontro un cosmetico molto efficace. Si tratta delle polverine per capelli, che fanno apparire la chioma più corposa, coprendo così le zone bianche.

 

Toppik, Microfibre di Cheratina, una soluzione veloce al diradamento dei capelli

Le Microfibre di Cheratina della Toppik, sono delle particolari polverine, che grazie alla carica elettrostatica, aderiscono al capello, facendolo apparire più voluminoso, e coprendo di conseguenza stempiature e zone diradate. Questo cosmetico, composto da Cheratina, una proteina naturale, non provoca allergie e non ha controindicazioni, ed offre un risultato estetico perfetto.

Toppik nasconde il diradamento dei capelli nelle donne

Le microfibre di cheratina, riescono a nascondere efficacemente il tipico diradamento femminile, e fanno apparire i capelli fini più voluminosi. Toppik, viene utilizzato da molte donne, non solo per nascondere le zone bianche, ma anche per riempire le righe provocate dalla pettinatura, rendendo così la chioma sempre perfetta.

 

Nascondere la stempiatura e la chierica con Toppik

Stempiature e chierica sono i tipici esempi di diradamento negli uomini. Toppik si rivela molto efficace nel coprirle in maniera assolutamente naturale. Bastano pochi istanti, per ridare alla capigliatura il volume e la corposità ormai persa. Per questo motivo, tantissime persone non rinunciano a toppik.

Con Toppik tornerai ad avere un aspetto giovanile

L’effetto prodotto dalle Microfibre di Cheratina Toppik, é quello di ridare corpo e consistenza alla chioma, in maniera semplice, veloce e naturale. Grazie a questo cosmetico l’aspetto tornerà ad essere giovanile, e la capigliatura densa come un tempo. Nessuno potrà notare la presenza di questo trucco, ed il suo effetto durerà per un paio di giorni. Toppik si elimina con uno Shampoo, e resiste a vento, sudore e pioggia.

Un risultato naturale senza rischi

Le Microfibre di Cheratina offrono un risultato assolutamente naturale, tanto che nessuno potrà notare la loro presenza. Quelle prodotte dalla Toppik, sono clinicamente testate e sottoposte a controlli da parte delle autorità sanitarie. Non provocano allergie e non hanno controindicazioni, tanto che possono essere usate in combinazioni a cure anti calvizie e in fase post trapianto dei capelli.

Applicazione di Toppik, semplice e veloce

L’applicazione di Toppik é semplicissima, basterà far cadere le Microfibre nelle zone interessate ed il gioco é fatto. Per un risultato ancor più naturale, ed una applicazione estremamente semplice esistono degli accessori, che abbiamo incluso in due speciali offerte. Kit Iniziale Toppik, comprensivo di confezione da 12gr, Applicatore Spray, per dosare correttamente il prodotto, raggiungendo zone con precisione ed evitando sprechi, e il pettinino Optimizer che evita che le polverine raggiungano zone dove non crescono i capelli. Il Kit Completo, ha in più lo spray Fiberhold, che fissa Toppik, prolungando la durata e migliorando l’effetto estetico.

 

Formati e colorazioni Toppik

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono disponibili nei seguenti formati : 3gr, 12gr, 27,50gr e 55gr. I colori invece sono : Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco.

Durata e utilizzo di Toppik

L’effetto prodotto da queste polverine é di un paio di giorni, che può essere allungato utilizzando lo Spray Fiberhold. Toppik può essere utilizzato anche per infoltire la barba. Per far ciò sarà necessario l’intero Kit Iniziale, ed é utile anche per coprire le zone bianche prodotte dalla pettinatura, le così dette righe, che vengono riempite in maniera efficace.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This