Seleziona una pagina

Tingere i capelli, per coprire il bianco o semplicemente cambiare la colorazione naturale, non é certamente una novità. Questo cambio di look viene fatto sia da donne che da uomini, e nella maggior parte dei casi é il parrucchiere a realizzarlo, ma come possiamo mantenere sempre perfetta la nostra tinta ai capelli?

Colorazione dei capelli realizzata dal parrucchiere

Chi ama cambiare il colore naturale ai propri capelli solitamente, si rivolge ad un professionista per la sua realizzazione. La tintura dei capelli, non é un operazione estremamente complicata, anche se ovviamente si richiede molta attenzione, e un pò per sentirsi coccolati, un pò per essere sicuri del risultato, ci si rivolge ad un professionista.

Come mantenere perfetta la tintura

Una volta usciti dal parrucchiere i nostri capelli sono perfetti, ma proprio da questo momento dovremo cominciare a prendercene cura. I capelli tinti sono molto delicati, perché anche i migliori prodotti sono aggressivi sul capello. Diventa quindi importante utilizzare dei cosmetici che proteggano il colore e nutrano correttamente la chioma, come S-Factor True Lasting Colour.

S-Factor True Lasting Colour, Shampoo e Conditioner per capelli colorati

Tigi S-Factor, True Lasting Colour é un cosmetico diretto ai capelli colorati, che con i suoi ingredienti di grande qualità, li nutre mantenendo sempre vivo il colore e proteggendo i riflessi. S-Factor é la linea lusso di Tigi, una delle marche più utilizzate dai migliori parrucchieri del mondo. Questo Shampoo e Conditioner sono di tipo professionale, ma che potrai utilizzare comodamente a casa.

 

Effettuare la tinta in casa

Non sempre é possibile andare dal parrucchiere, per cui molte persone la tinta la fanno da se in casa. Questa operazione non é complicata, ma serve adottare le dovute precauzioni, e con l’esperienza ci si affinerà la tecnica. L’importante é seguire sempre fedelmente le istruzioni del produttore, qualsiasi tinta, anche la più delicata può provocare irritazioni e reazioni allergiche, anche per i prodotti denominati naturali.

Tinta Capelli professionale

Quando decidete di acquistare una tinta, per realizzare la colorazione in casa cercate dei prodotti di qualità. Acquistate gli stessi cosmetici che utilizza il vostro parrucchiere, ed evitate i prodotti economici. Una tinta professionale ha ingredienti di alta qualità, che saranno meno aggressivi sul capello, ma permetteranno una perfetta colorazione.

 

Wind Colour, Tinta per Capelli

Una delle tinte per capelli più utilizzate dai professionisti é Wind Colour. Questo prodotto, oltre che di grande qualità é comodo da utilizzare anche in casa e richiede poco tempo per completare la colorazione. Il risultato perfetto e la semplicità di utilizzo, fanno di Wind Colour la tinta preferita dai parrucchieri.

La migliore tinta per capelli del supermercato

Molte persone cercano, fra gli scaffali dei supermercati dei prodotti di cosmetica. Solitamente in questi negozi possiamo trovare le marche famose per la pubblicità, o le così dette marche bianche, ma in entrambi i casi non si tratta di prodotti di qualità. Se notate nessun parrucchiere utilizzerà mai uno Shampoo in vendita al supermercato. Questo perché questi prodotti, per consentire di il mantenimento del prezzo basso, sono realizzati con materie prime di bassa qualità, e quindi non riescono ad offrire un risultato soddisfacente e professionale.

 

Capellissimo-contatti

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This