Seleziona una pagina

I Prodotti che promettono la ricrescita, sono davvero efficaci quando vi una caduta dei capelli? Esistono molti prodotti, che promettono se non la ricrescita dei capelli, per lo meno il frenarne la loro caduta. Ma questi danno dei risultati, oppure non mantengono ciò che promettono? Quali sono quelli più efficaci?

Caduta dei Capelli. Quando e perché avviene

Perdere i capelli è qualcosa di fisiologico, ma per l’80% degli uomini e il 40% delle donne, questo fenomeno si realizza in maniera eccessiva. Generalmente le ragioni si devono, per gli uomini a cause genetiche, mentre per le donne a ragioni ormonali. Fra le altre cause, comuni ad entrambi i sessi, ci sono lo stress, cattiva alimentazione e controindicazioni di cure e farmaci. In aggiunta le donne, possono notare una caduta eccessiva durante la gravidanza e l’allattamento. La caduta dei capelli, dovuta a queste situazioni é temporanea, una volta eliminata la causa scatenante, la chioma ritornerà a crescere. Rimane però importante, non sottovalutare il problema e intervenire subito, in maniera che la ricrescita sia facilitata.

Prodotti per la ricrescita, cosa sono e a cosa servono

Sotto la categoria merceologica di prodotti per la ricrescita esiste un mondo. In linea generale questi prodotti, dovrebbero frenare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita. Possiamo dividerli in due categorie. Cosmetici e prodotti para farmaceutici. I prima, che potete acquistare in profumeria o al supermercato, anche se commercialmente più conosciuti, difficilmente portano risultati. Sono appunto, cosmetici, quindi più che rendere i capelli puliti e profumati, difficilmente riusciranno a frenare la caduta. Quelli disponibili in Farmacia e Parafarmacia, invece sono risultati di studi di laboratorio, e se utilizzati in maniera continua producono risultati.

Shampoo anticaduta, per la ricrescita dei capelli

Fra gli anticaduta più comuni esistono gli Shampoo. Tralasciando quelli commerciali, molti di questi prodotti venduti in Farmacia sono realmente efficaci nel migliorare la salute dei capelli. Esistono diversi dalle più disparate composizioni, ma il loro scopo é quello di migliorare le condizioni del cuoio capelluto e del capello, per evitare che questo indebolito, cada copiosamente. Uno dei più utilizzati ed efficace è Revita della DS Laboratories.

 

Caduta dei Capelli, Revita frena la perdita e favorisce la ricrescita

Revita Shampoo, combinato con il Conditioner della stessa linea agisce nel migliorare la condizione del cuoio capelluto, creando un ambiente sano per la crescita dei capelli. L’azione di questo prodotto é diretta a frenare la caduta dei capelli, é estremamente efficace ai primi accenni di caduta, ma apporta ottimi risultati anche in stato avanzato. Questo Shampoo e Conditioner é frutto dei più moderni studi della DS Laboratories, potrete acquistarlo in Farmacia, o dal nostro Store ad un prezzo scontato. Approfitta della nostra offerta KIT REVITA, che comprende Shampoo e Conditioner a prezzo scontato.

Perdita dei Capelli, le cure

Ad oggi non esiste una cura all’alopecia, che sia maschile o femminile. Esistono dei medicinali, che si sono rivelati efficaci, questi sono Minoxidil e Finasteride. Entrambi vanno assunti sotto strette controllo medico, questo perché provocano danni a livello circolatorio, e possono portare a depressione, disfunzioni sessuali e obesità. Entrambi sono medicinali nati per altre patologie, che fra le loro controindicazioni hanno registrato la crescita di peli e capelli. I risultati offerti variano da persona a persona, e tutt’ora le ragioni sono sono del tutto chiare. Se decidete di interessarvi a questi medicinali, consultate assolutamente il medico.

Trattamenti con Integratori, per stimolare la ricrescita

Gli integratori, da un pò di tempo sono molto utilizzati e consigliati dai medici. Questi prodotti sono ricchi di proteine, minerali e vitamine, che difficilmente si riescono ad assumere con una normale dieta. Quelli di ultima generazione si rivelano molto efficaci, perché apportano questi nutrienti ai capelli, che divengono giorno dopo giorno, più forti e corposi.

 

Integratori Viviscal, per frenare la caduta dei capelli e stimolare la ricrescita

Gli integrati alimentari Viviscal sono fra i più venduti per la loro efficacia. Questi, agendo dall’interno rafforzano notevolmente il capello, evitando che si spessi o cada. Viviscal ha preparato due linee differenti, Uomo e Donna, in quanto la caduta, si deve per ragioni differenti. L’utilizzo continuo per 3-6 mesi, combinato con lo Shampoo riesce a migliorare la condizione dei capelli, che divengono più spessi e resistenti.

Caduta dei Capelli, Integratore alimentare e Shampoo

I prodotti Viviscal vengono venduti in farmacia, ma potrai acquistarli sul nostro sito in offerta. Per ottenere un miglior risultato é consigliato l’utilizzo dell’integratore, che agisce dall’interno, con lo Shampoo che opera dall’esterno. Per questo motivo abbiamo creato due appositi Kit, che consentono un notevole risparmio, rispetto all’acquisto separato. Nel nostro Store, troverai VIVISCAL KIT UOMO e VIVISCAL KIT DONNA, comprensivi di Shampoo e integratori per un mese. (Bisogna assumere due pastiglie, una dopo pranzo l’altra dopo cena).

 

Perdita dei Capelli, il trapianto

Nell’insieme delle cure contro la calvizie, una delle più pubblicizzate é il trapianto dei capelli. Abbiamo visto casi di successo di personaggi famosi, che hanno riottenuto una chioma folta, e riceviamo continuamente offerte vantaggiose. La soluzione chirurgica, é spesso efficace, ma dietro questi risultati c’è uno studio, poco pubblicizzato, ma molto rilevante. Prima di sottoporvi ad intervento, é necessaria un accurata visita medica, il primo pericolo da scongiurare é che la parte donante, in futuro non sarà soggetta a perdita. Questo perché si vanificherebbe totalmente il risultato. Il nostro consiglio é quello di affidarvi a professionisti seri che operino in strutture riconosciute.

Perdita dei capelli, alternative ai prodotti per la ricrescita

Un altra alternativa molto utilizzata dai Vip, e un pò meno pubblicizzata del trapianto é quella dell’utilizzo delle polverine per capelli. Questa non é una cura, ma si tratta di un cosmetico, in grado di nascondere il diradamento dei capelli. Quelle più vendute sono le microfibre di Toppik. Queste aderiscono al capello grazie alla carica elettrostatica, facendolo apparire più corposo e voluminoso, coprendo così ogni forma di diradamento. Non provocano allergie e non hanno controindicazioni e resistono al sudore alla pioggia e al vento. Vanno applicate su capelli puliti e asciutti e si eliminano con uno Shampoo comune.

 

Capellissimo prodotti per capelli

Segui Capellissimo su Instagram, Twitter, Facebook, Youtube ed ora anche su TikTok
Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

Share This