Seleziona una pagina

La Caduta dei Capelli colpisce moltissime persone, quali sono le cause, e quali i rimedi. Sia uomini che donne, vengono colpite da questa problematica. Spesso é un diradamento, ma in altri casi si può arrivare a fenomeni di Alopecia Femminile e Calvizie Maschile.

Caduta dei Capelli nell’uomo, le cause

Fra gli uomini é molto frequente la perdita dei capelli, che può verificarsi a vari livelli e forme. Generalmente ha ragioni ereditarie e genetiche. Superati i 35 anni, un certo diradamento é assolutamente fisiologico, e non é sempre sintomo di una futura calvizie.

Caduta dei Capelli nelle Donne, le cause

Le donne perdono i capelli per motivi ormonali. Questo fenomeno, comincia a verificarsi superati i 40 anni, e ancor di più quando si entra nella menopausa. Nelle maggior parte dei casi si tratta unicamente di un leggero diradamento, ma può anche divenire alopecia femminile conclamata.

Caduta dei Capelli, altre cause e rimedi

La perdita dei capelli, può verificarsi sia negli uomini che nelle donne, per altre ragioni, una delle più frequenti é lo stress, oppure può essere scatenata da cure mediche. Le donne, notano un diradamento dei capelli, nella gravidanza e durante l’allattamento. Questi sono tipici casi, di calvizie e alopecia temporanea, che viene meno quando sono superate le cause scatenanti. Si consiglia però, in queste situazioni, di utilizzare per lo meno efficaci prodotti anti caduta, con lo scopo di frenare la perdita, ma soprattutto migliorare la salute dei capelli.

Rimedi efficaci contro la calvizie

Quando si nota una perdita eccessiva dei capelli, é importante agire subito. Per prima cosa si consiglia una visita dal medico, in maniera che possa individuare le cause e sviluppare una cura. Sin da subito, possiamo utilizzare dei prodotti, in grado di frenare la caduta e migliorare la salute dei nostri capelli.

 

Rimedi alla Perdita dei Capelli nelle Donne

Per una donna, la perdita dei capelli é psicologicamente più difficile da affrontare che per un uomo. Quindi quando si nota un eccessivo diradamento, é utile utilizzare dei prodotti indicati. L’azione di uno Shampoo Anticaduta e Volumizzante, come Viviscal, si rivela molto efficace se combinato agli integratori alimentari. Questi due prodotti sono appositamente studiati per le esigenze femminili e daranno i loro risultati dopo 3-6 mesi, di utilizzo continuativo.

Rimedi alla Calvizie Maschile

Seppur comune negli uomini, la perdita dei capelli si può limitare agendo velocemente. Evitate pozioni magiche, e prodotti miracolosi, che difficilmente daranno risultati. Affidatevi invece, ad azioni specifiche, studiate per arginare questa problematica, come quelli Viviscal. L’azione dello Shampoo Anticaduta, combinato con l’Integratore, riesce a frenare la perdita dei capelli, favorendone la ricrescita. I risultati promessi arriveranno dopo 3-6 mesi di utilizzo continuativo.

 

Viviscal Shampoo e Integratori contro il diradamento dei Capelli

I prodotti della Viviscal sono i più venduti negli Stati Uniti per l’efficacia nei risultati. Sono specificatamente studiati per le esigenze femminili e maschili, ed hanno una composizione naturale. Generalmente, i risultati si vedranno dopo 3-6 mesi di utilizzo continuativo, ed é sempre consigliato combinare lo Shampoo con l’Integratore. I prodotti Viviscal vengono venduti in Farmacia, ma potete acquistarli dal nostro store ad un prezzo scontato.

 

 

Capellissimo prodotti per capelli

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976 oppure Scrivici su Whatsapp

Share This