Toppik resistente all’acqua. Piscina e Mare

Se hai sentito parlare delle fibre per capelli, sicuramente probabilmente ti interesserà sapere se Toppik è resistente all’acqua e se puoi usarlo in piscina o al mare. In questo articolo risolveremo ogni tuo dubbio.

Toppik è resistente all’acqua?

Le fibre per capelli di Toppik resistono a piccoli quantitativi di acqua come la pioggia, il sudore e l’umidità. Se invece ti tuffi in mare o in piscina, comprometterai il risultato estetico.

Questo significa che puoi tranquillamente giocare a padel o a calcetto con gli amici, senza doverti preoccupare della tenuta delle fibre. Potrai uscire in una giornata ventosa o piovosa, e Toppik rimarrà saldo ai tuoi capelli.

Toppik in piascina e al mare

Su alcuni forum puoi leggere recensioni di persone che dicono di aver utilizzato Toppik in piscina o al mare senza problemi, e che bagno dopo bagno, resisteva all’acqua. Noi ti sconsigliamo di immergerti, se hai le fibre di cheratina. Queste si legano ai capelli grazie alla carica elettrostatica, e per quanto quelle di Toppik abbiamo un ottima tenuta, non resistono a grandi quantitativi di acqua.

Se vuoi maggiori informazioni, abbiamo un articolo, dove potrai scoprire come funzionano le fibre per capelli e vedere i risultati di Toppik prima e Dopo. »

Se utilizzo la lacca fissante?

Secondo le opinioni di alcune persone, utilizzando lo Spray Fiberhold, o una lacca resistente all’acqua potrai sopperire a questo inconveniente. Anche in questo caso non possiamo garantirti la tenuta dopo il bagno. Se desideri provare puoi acquistare lo Spray Fiberhold. »

Oppure lo trovi nei nostri Toppik Kit. »

toppik kit

Toppik fibre per capelli

Il nostro shop online capellissimo.com ti offre la possibilità di acquistare le fibre per capelli di Toppik con uno sconto di benvenuto. Mentre se sei già nostro cliente, ricevi già i codici sconti esclusivi.

Per ottenere lo sconto di benvenuto, ti basterà iscriverti alla lista clienti vip. Inserisci il tuo indirizzo email nell’apposito box, e in pochi minuti riceverai lo sconto nella tua casella di posta. Iscriviti alla lista clienti vip. »

Nel nostro sito potrai acquistare le fibre di cheratina nei formati da 12gr, 27.5gr, 55gr o 3gr per infoltire i tuoi capelli. Toppik capelli »

Scopri gli accessori e gli esclusivi kit presenti nel nostro shop online e visita la pagina Toppik Hair Building Fibers. »

toppik

Toppik resistente all’acqua. Conclusioni

Le fibre per capelli resistono a piccoli quantitativi di acqua, e nonostante su alcuni forum puoi leggere opinioni di chi dice che Toppik resista a un bagno in mare o in piscina, probabilmente perderai gran parte del risultato estetico. Puoi invece utilizzare le fibre di cheratina quando fai sport, o esci in una giornata piovosa e ventosa.

Nel nostro sito troverai il Toppik Blog, con tantissimi contenuti su questo prodotto, e per maggiori informazioni o realizzare l’acquisto puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976 un nostro esperto ti aiuterà.

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6