Come si usa Toppik

L’applicazione di Toppik é molto semplice, in questo articolo ti spieghiamo come si usa Toppik, e risponderemo alle domande più comuni, che vengono fatte su questo prodotto.

Come si Usa Toppik, Applicazione

L’applicazione di Toppik é un operazione molto semplice. Le Microfibre di Cheratina, vanno fatte cadere, nelle zone a meno densità di capelli, e immediatamente aderiranno alla chioma, coprendo il diradamento. Toppik va applicato su capelli asciutti e puliti, e si elimina con un lavaggio con Shampoo.

Applicazione e risultati. Toppik Spray

Le prime volte che si utilizza Toppik, può succedere di non ottenere un risultato naturale. Ciò é dovuto, al fatto, che una mano poco esperta, tende a utilizzare troppo prodotto. Per questo motivo, si consiglia l’utilizzo dell’applicatore Spray. Questo accessorio, compatibile con i formati da 12 e 27,50gr, si avvita alla confezione, trasformandola in un vero e proprio spray. Con l’applicatore, si doserà Toppik nella quantità necessaria, raggiungendo anche le zone più complicate. Capellissimo ha previsto per i suoi clienti, il Kit Iniziale Toppik, che comprende il 12gr, Applicatore Spray e Pettinino Optimizer.

SCOPRI IL KIT INIZIALE E RISPARMIA CON TOPPIK

Come scegliere il colore di Toppik

Le Microfibre di Cheratina sono disponibili in diverse colorazioni. Scegliete quindi quella più adatta alla tonalità dei vostri capelli. In caso di indecisione, vi consigliamo di provare, la tonalità leggermente più chiara. Se per esempio, non siamo sicuri fra un castano scuro e un castano medio, il nostro consiglio é di provare con quello più chiaro (Castano Medio), questo perché in caso di errore, il colore più chiaro non si noterebbe troppo, mentre quello più scuro del dovuto, creerebbe un effetto poco naturale.

PROVA TOPPIK

Toppik quando si utilizza

Le fibre possono essere utilizzate per eventi speciali, o quotidianamente. Il risultato prodotto da Toppik dura indicativamente un paio di giorni, ma comunque si consiglia di eliminare il prodotto, con un lavaggio con Shampoo. Quindi potete applicare Toppik ogni due giorni, dopo ogni lavaggio, oppure per particolari avvenimenti. Le Microfibre infatti, sono perfette per coprire il diradamento, amplificato da forti luci e dalle macchine fotografiche e video.

Toppik Fa male?

Le Microfibre di Cheratina Toppik (Originali), sono testate clinicamente, e sottoposte ai controlli sanitari. Si compongono in gran parte di Cheratina che é una proteina naturale, contenuta anche nei capelli. Toppik, non provoca allergie e non ha controindicazioni. Le Microfibre aderiscono al capelli, non al cuoio capelluto, e quindi non otturano i pori.

Toppik in Farmacia

Le Microfibre di Toppik si possono acquistare in Farmacia, noi di Capellissimo però, siamo riusciti ad applicare delle scoutistiche maggiori, che vi consentiranno un notevole risparmio. Potrete scegliere fra le confezioni con le sole fibre, oppure fra i vari Kit, che contengono anche gli accessori più utili.

SCOPRI I KIT RISPARMIO TOPPIK

Acquistando dal nostro Store, riceverete l’ordine a casa in 24/48 ore, in confezioni assolutamente anonime, nel rispetto della vostra privacy. Il mittente che compare sull’etichetta, non é Capellissimo, ma la società che ne é proprietaria, e nemmeno il trasportatore, conoscerà il contenuto della spedizione.

BLOG CAPELLISSIMO

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share this post

Related products