Taglio di Capelli Uomo. Sei tagli delle star per il 2021

Se stai pensando a un nuovo taglio di capelli da uomo, lasciati influenzare dalle tendenze per il 2021, e scegli fra le capigliature delle star più famose. Preparati all'arrivo della bella stagione, con una nuova acconciatura, che rinnovi il tuo look e metta in risalto le tue caratteristiche migliori.

Taglio di capelli Uomo 2021

Le donne amano rinnovare frequentemente il loro look, e il taglio di capelli spesso è il segnale di un cambiamento di umore e della ricerca di novità. Ma anche gli uomini non sono da meno, se hai deciso di rinnovare o stravolgere il tuo look, dovresti partire proprio dal taglio dei tuoi capelli. Ricorda di mettere in risalto le tue caratteristiche fisiche migliori, e scegliere un acconciatura che si adatti bene ai tuoi lineamenti. Per questo fatti consigliare dal tuo barbiere di fiducia, un consiglio esterno, è sempre di aiuto.

Kit Harington, la chioma sensuale, con onde ad effetto lucido

Kit Harington, l'attore divenuto famoso nel Il Trono di Spade, ha per lungo tempo sfoggiato una chioma lunga e ondulata, dall'effetto lucido. Questo taglio, oltre a dargli un mood da bello e dannato, è stato considerato molto sexy da moltissime donne, facendone dell'attore britannico un vero sex symbol. Recentemente però Kit Harington ha scelto un taglio di capelli rasati, anche se da come si può vedere dal suo profilo Instagram, tutti (e anche lui) lo ricordano dalla chioma folta e la barba apparentemente incolta. Se anche tu hai una bella capigliatura che appena lunga risulta mossa, potresti curare e migliorare la tenuta della tua chioma. Per ricreare un effetto lucido, puoi utilizzare Ambra Extreme di Fondonatura, questa cera Ipermodellante, creata con ingredienti bio e naturali, definisce le ciocche e regola la struttura del capello, che ne viene nutrito senza appensantirlo.

Shameik Moore da Cartier ai Capelli Ricci

In principio fu Jaden Smith che utilizzò gioielli di Cartier per decorare i suoi capelli, e questo dettaglio spopolò sui social. Questo però é accaduto un pò di anni fa, e in questi tempi moderni, fa già parte del passato. Il massimo dello stile, e diciamolo anche della stravaganza sono le treccine ingioiellate di Shameik Moore. Questo stile si addice poco alla vita quotidiana, e se non siete dei Rapper, sarà difficile portarla al lavoro, e sopratutto mantenerla. Quindi più che un consiglio in fatto di taglio di capelli per il 2021, potrebbe essere un ispirazione, per una scelta stravagante.

Taglio Capelli Uomo 202. Corti e Sfumati

Se non avete una capigliatura folta e particolarmente vivace, un taglio corto e sfumato può essere la giusta soluzione. Questa acconciatura richiederà qualche visita in più dal barbiere, per ritoccare la sfumatura, che con il tempo tenderà a perdere la sua definizione. Ad un taglio simile potrete abbinare una barba, sia di media lunghezza estesa su tutto il viso, ma anche un beccuccio, o un baffo ben curato, che potrebbe definire il vostro stile.

Come tenere i capelli curati. I migliori prodotti da uomo

Molti uomini, pensano di risolvere la cura dei propri capelli andando una volta al mese dal Barbiere, poi a casa utilizzano i peggiori prodotti in commercio. In questo modo, non solo rischierete di perdere la chioma, ma la vostra capigliatura perderà lucentezza e vigore. Per mantenere la vostra capigliatura sempre al meglio, è necessario utilizzare prodotti adatti, come quelli che trovate nel salone che solitamente frequentate. Nessun Barbiere utilizzerà mai lo Shampoo da 1€ del supermercato, perché questi prodotti sono realizzati con materiali scadenti, che giustificano il costo basso del prodotto. Cercate quindi un cosmetico di qualità, e specifico per le esigenze della vostra capigliatura, vi suggeriamo quelli realizzati da Fondonatura, questa azienda italiana ha una forte distribuzione nei saloni da barba, e potrete acquistare i prodotti e gli Shampoo Fondonatura dal nostro Shop online. Vi suggeriamo il Bagno Doccia Energy, un prodotto adatto a chi fa sport, e lava frequentemente i capelli. La sua formula Bio e naturale, lo rende adatto anche al corpo, ed ha una fuzione condizionante, in grado di nutrire e rigenerare i capelli.

Taglio per Uomo Stempiato

Se sono comparse le prime stempiature, probabilmente avete circa 30 anni. Questo fenomeno è normalissimo, ma rischia di limitare di molta la scelta per il taglio di capelli. Se il diradamento non è ancora marcato, potrete coprire la zona più povera lasciando crescere i capelli vicino. Evitate però, l'orribile riporto. La comparsa delle stempiature è un fatto normale e fisiologico per un uomo, cercate però di mantenere forte la capigliatura, ed evitate che la caduta si espanda. Vi suggeriamo l'utilizzo dello Shampoo Fondonatura Anticaduta, con questo prodotto, riuscirete a frenare la perdita, grazie ai tanti ingredienti bio che nutriranno la chioma. Se il diradamento però è già marcato, é meglio optare per soluzioni più decise, potrete acquistare quella più indicata, visitando la nostra sezione Anticaduta, oppure contattandoci e un nostro esperto vi suggerirà la soluzione più efficace alle vostre esigenze.

La Barba nel 2021, curata e ordinata

La moda della Barba lunga e incolta ormai è passata, anche se nella realtà anche quella era sempre ben curata. Le regole per avere una bella Barba è quella di farla crescere se è presente naturalmente, evitate di lasciare pochi peli incolti lungo il viso. Il primo passo è quello di radersi del tutto il viso, per permettere una crescita uniforme, e appena questa comincia curarla sin da subito con un olio da barba di qualità. Questo cosmetico eviterà il fastidioso prurito, e permetterà la crescita di una barba morbida, ma allo stesso tempo sana e forte. Anche in questo caso i prodotti da Barba, Fondonatura, sono fra i più utilizzati dai professionisti. La composizione bio e naturale, e la grande qualità, fa di questo marchio uno dei migliori disponibili oggi. Abbinate sempre lo Shampoo e l'Olio da Barba, che potrete acquistare anche nel Barber Kit, dove il lavaggio deve essere fatto 3 al massimo 4 volte a settimana, mentre l'utilizzo dell'olio anche ogni giorno.

 

Baffi, per uno stile più ricercato in questo 2021

Gli uomini soprattuto quelli più giovani sottovalutano molto i Baffi. Probabilmente perché gli trovano un pò datati e vecchili, al contrario possono essere quel tocco in più, che differenzia il vostro stile, da tagli di capelli e barba un pò troppo omologati. Tenete in conto questa opzione per il vostro look, facendovi consigliare dal vostro barbiere di fiducia.

INSERISCI I TUOI DATI E RICEVERAI I NOSTRI SCONTO - FALLO SUBITO, É GRATIS!!!

BLOG CAPELLISSIMO

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share this post

Related products