Taglio Capelli Marzo 2021, tutte le tendenze

Se stai pensando a un nuovo taglio di capelli, scopri quali sono le tendenze per Marzo 2021, e tutta la primavera. Cerca quella più adatta alle tue caratteristiche e chiedi un consiglio al tuo parrucchiere di fiducia.

Un taglio di capelli per Marzo 2021

Marzo è da sempre il mese che ci porta alla primavera, e inizia la bella stagione. Questo è il periodo migliore per rinnovare il proprio look, e scegliere un taglio di capelli che ci proietti all'estate. In questo periodo, le star e le aziende impegnate nella moda, scoprono le tendenze future. Scegliamo quindi un look che metta in risalto le nostre qualità, e un acconciatura, che valorizzi il nostro viso e i lineamenti.

Pixie Cut, un acconciatura corta per la primavera

Il Pixie Cut, è un taglio nato negli anni '60 e mai passato di moda. Molto pratico e comodo, dona una frescezza giovanile a chi lo porta, da abbinare con un ciuffo pettinato all’indietro oppure con una frangettina corta e sbarazzina. Questo taglio di capelli si adatta a visi ovali dai lineamenti regolari. Chiedete un parere al vostro hairstylist di fiducia, che sicuramente vi saprà consigliare.

2021 l'anno dei capelli mossi e ondulati

Questo 2021 è indubbiamente l'anno delle onde ai capelli, ed anche in primavera diventano un vero e proprio must. Sono moltissime la acconciature per delineare i capelli mossi e ondulati, potrete adattare il Pixie Cut alle onde, per uno stile al massimo del cool. Oppure un Bad Apple, con tanto volume in alto, e scalature sfumate, che si esaltano soprattuto sul biondo.

Capelli ondulati, morbidi e naturali

Per mantenere sempre vive le vostre onde, e dare volume ai capelli ondulati, non c'è niente di meglio, che Specific Ricci di Fondonatura. Questa linea prodotta in Italia utilizzando ingredienti naturali, si compone di cosmetici, studiati per Capelli ricci, mossi e naturali. La Mousse Ravvivaricci, vi aiuterà a creare boccoli scolpiti e definiti, lasciando la chioma morbida e setosa, senza mai appenantirla. Per la pulizia, invece il Latte Detergente, nutrirà con i suoi ingredienti naturali, migliorando l'elasticità del capello riccio e ondulato adattandolo ad ogni tipo di styling.

Curl Defining, un must per l'acconciatura della primavera 2021

Se hai deciso di dar vita a onde, oppure hai dei capelli ricci naturali, la crema Curl Defining Ricci di Fondonatura, non può mancare. Questo cosmetico, realizzato unicamente con ingredienti naturali, è grado di esaltare il volume e la lucentezza, definendo ogni singolo riccio. La sua formula esclusiva che protegge dall’umidità e aiuta a definire il look esaltando la texture naturale del riccio, evitando al contempo la formazione del crespo.

Capelli, i colori della primavera

Il colore più trendy per questa primavera é in tutte le sue sfumature il biondo. Varia dal castano chiaro fino a colorazioni più estreme come il platino. In generale, se possibile la schiaritura avrà un risultato più elegante, e utilizzabile in diverse occasioni. In ufficio, ma anche a vari eventi informali e non. Per ottenere una schiaritura efficace e duratura, affidatevi al vostro hairstylist di fiducia, oppure fatela in casa con prodotti professionali.

BLOG CAPELLISSIMO

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share this post

Related products