Lewis Hamilton. Pettinature e sfide oltre la F1

Lewis Hamilton, le pettinatura e le sfide extra F1. Il pilota britannico é un campione a tutto tondo, velocissimo e imbattibile in pista, e creativo e pieno di idee fuori. Creatore di immagine e uomo di riferimento del Motor sport.

Lewis Hamilton, un 2020 da record

Per quasi l’intera umanità il 2020 é stato un anno molto difficile e complicato, ma per Lewis Hamilton, questa è stata la stagione dei record, raggiungendo e superando Michael Schumacher nell’olimpo della velocità. Lewis ha prima raggiunto e battuto il record di Vittore del pilota tedesco ed ha appena conquistato la settima corona irritata, raggiungendo il Kaiser nella classifica di tutti i tempi.

Lewis Hamilton, stile, pettinature e moda

Negli ultimi mesi, abbiamo potuto vedere Lewis Hamilton proporre diversi stili e pettinature. Le treccine, sono ormai diventate un suo segno di riconoscimento, che a volte le tiene legate, altre del tutto sciolte. Recentemente il campione ha postato su Instagram, anche i suoi capelli al naturale.

I capelli naturali di Lewis Hamilton

Nella settimana che precedeva il Gp di Imola, abbiamo visto dal suo profilo Instagram, una nuova pettinatura, che lasciava liberi i suoi capelli, senza le famose treccine. Questa pettinatura però non è durata molto a lungo, e forse più che un nuovo look, era una maniera per far riposare la chioma.

SHAMPOO DOCCIA ENERGY IDEALE PER CHI FA SPORT

Formula uno e moda

Il campione di Formula Uno, oltre ai capelli ha anche una grande passione per la moda. Essendo un personaggio famoso in tutto il mondo, è spesso testimonial di tantissimi brand, ma é anche un creatore di abbigliamento per i marchio Tommy Hilfiger, cui è testimonial. In oltre, sempre dai suoi canali social abbiamo più volte ammirato, stili di abbigliamento, anche un pò estremi.

Antonio Giovinazzi, il pilota italiano in formula Uno

Passati gli anni ’80 e ’90, quando la spedizione italiana era la più numerosa in Formula Uno, oggi l’unico azzurro è Antonio Giovinazzi, che corre per l’Alfa Romeo. Forse non famoso ai non appassionati delle corse, il pilota pugliese è da anni nella massima competizione sportiva. In pista non riesce ancora a raggiungere Lewis, ma anche lui ha uno stile particolare in fatto di capelli.

SCOPRI FONDONATURA

Fondonatura sponsor di Antonio Giovinazzi

Cosa hanno in comune Antonio Giovinazzi e Fondonatura? Per prima cosa, la terra di provenienza, la Puglia. E poi Antonio, oltre ad essere un pilota dalle grandi qualità, è uno che ai capelli è attento, in fatti, quando si toglie il casco sfoggia una capigliatura da fare invidia.

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share this post

Related products