Capelli, come avere delle Onde perfette

Come avere delle Onde perfette ai Capelli. In principio c’erano le riviste patinate e le sfilate di moda, che indicavano gli stili più cool. Oggi invece, per ispirarci possiamo guardare cosa viene proposto, nei profili delle influencer su Instagram. In questo periodo, sempre più prepotentemente, si stanno affermando le Onde, che creano un effetto meraviglioso.

Beach Waves, Capelli mossi dall’effetto Naturale

Inutile dirlo, la maniera più semplice per avere delle onde perfette è quella di farcele fare dal nostro parrucchiere di fiducia. Il lavaggio dei capelli è fondamentale, e ci servirà uno Shampoo specifico. Se i nostri capelli sono molto fini, dovremmo optare per un volumizzante, altrimenti si consiglia un disciplinante. In questo caso ottimo é il Latte Detergente Disciplinante di Fondonatura. Questo prodotto nutre i capelli ricci e mossi, conferendoli maggiore elasticità e morbidezza. In oltre la sua composizione naturale nutre e idrata la chioma.

LATTE DETERGENTE DISCIPLINANTE FONDONATURA

Modella le Onde ai Capelli

Dopo il lavaggio e il corretto risciacquo, utilizza un telo, meglio se in microfilma per l’asciugatura. Lascia la chioma avvolta per una decina di minuti, meglio qualcuno in più, che in meno. A questo punto utilizza un modellante, cercando di distribuirlo in maniera omogenea. Fondonatura ha realizzato Curl Defining, per ricci definiti ed elastici. Si tratta di una crema che protegge dall’umidità e aiuta a definire il look, esalando la texture.

CURL DEFINING FONDONATURA

Crea le Onde con la Piastra

Una volta che i capelli sono asciutti puoi creare le onde con la piastra. Per farlo servirà un pò di esperienza, nel caso in cui non ti senti sicura, puoi provare utilizzando uno Styler. Il consiglio é di non utilizzare la piastra, se é la prima volta e non c’è nessuno che possa aiutarti. Lo Styler invece é più semplice da utilizzare, in quanto non provoca traumi e rispetta maggiormente i capelli.

Mantenere le onde e i ricci

Le onde, realizzate in casa, o dalla mano esperta del vostro parrucchiere vanno mantenute. Questo potete farlo con la Mousse Ravviva Ricci di Fondonatura che crea boccoli definiti e scolpiti grazie ad una miscela di pregiatissime resine. Garantisce una texture forte, lasciando il capello morbido e lucente. Questo prodotto è utilissimo sia per ridare anima ai capelli ricci, che per le onde.

MOUSSE RAVVIVA RICCI FONDONATURA

Fondonatura, cosmetici naturali al servizio dei tuoi capelli

Fondonatura é un marchio italiano specializzato in cosmetica per capelli. La caratteristica é che tutti i prodotti vengono realizzati unicamente, con ingredienti naturali. Questa azienda ha ormai quart'anni di esperienza, ed é sempre all'avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti e nuove tecniche di sviluppo. Molto apprezzata dai professionisti del capello, che con questi cosmetici riescono a far rendere al massimo la chioma.

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebookYoutube ed ora anche su TikTok
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share this post

Related products