Il biondo è il colore dell’anno, lo abbiamo visto durante la primavera e in tutta questa estate. E il Rapper Fedez, non ha voluto essere da meno, postando su Instagram, una foto che lo ritrae sfoggiando un deciso Biondo Platino, forse anche per seguire la moglie Chiara Ferragni.

Fedez Biondo Platino su Instagram

Qualche giorno fa, Fedez ha postato su Instagram una suo foto, sfoggiando la nuova colorazione dei suoi capelli, un acceso Biondo Platino. Il rapper ha commentato questa scelta “per battere sul tempo i capelli bianchi”. Subito é arrivata l’approvazione da parte della moglie, la nota influencer Chiara Ferragni.

Biondo Platino, anche per l’uomo

Non sappiamo se la decisione di tingere i capelli Biondo Platino da parte di Fedez sia dovuta davvero alla necessità di nascondere i capelli bianchi. Oppure per essere più in linea con il colore di Chiara Ferragni. Fatto é che quest’anno il colore biondo platino viene molto utilizzato anche dagli uomini.

Capelli Colorati sempre al Top

Forse può interessarti questo nostro articolo : Capelli colorati sempre al top

Biondo Platino alla Fedez, come realizzare la tinta

Se stai pensando di realizzare una tinta biondo platino, simile a quella di Fedez la procedura da seguire é uguale a quella di qualsiasi altra colorazione. Per prima cosa va acquistata una tinta per capelli. Ti sconsigliamo vivamente quelle economiche e commerciali, che puoi trovare negli scaffali del supermercato. Questo perché sono piene di componenti chimiche, che mantengono basso il costo, ma rovineranno i tuoi capelli. Qualsiasi tinta é fonte di stress per la tua chioma, quindi é sempre consigliabile utilizzare prodotti professionali, più sicuri e più validi. Capellissimo ti propone WIND COLOUR, la tonalità Biondo Platino é la numero 10.

Wind Colour Biondo Platino, come si usa

Per preparare la tinta Biondo Platino di Wind Colour bastano pochi minuti. Acquistando Wind Colour avrete in omaggio l’ossigeno che vi servirà per preparare la tinta. L’applicazione può essere tradizionale con ciotola e pennello, oppure con Shaker. Noi vi consigliamo la prima opzione. Distribuite in modo uniforme la miscela colorante su capelli non lavati, e una volta trascorso il tempo di posa risciacquate delicatamente i capelli con acqua tiepida. In seguito lavate i capelli con uno Shampoo che protegga il colore, come S-Factor True Lasting Colour di Tigi in modo da ridurre lo scarico dei pigmenti e non danneggiare la colorazione appena realizzata. Prima di realizzare la tinta, consultate sempre il libretto di istruzioni.

tinta capelli

Clicca sull’immagine e Acquista Wind Colour in offerta a 10,00€ e riceverai in omaggio l’ossigeno Hair Tech 20 Vol

 

Lei bionda come Chiara Ferragni

Il biondo, quest’anno non é solo un must per gli uomini, ma anche per le donne. Forse il Biondo Platino vi sembra eccessivo, e volete qualcosa di più sobrio? In questo caso una schiarita può essere l’ideale. Se volete far divenire più chiara la vostra colorazione naturale potrete utilizzare Light Designer Kit Blond di Professional by Fama. Si tratta di uno schiarente professionale, ma si semplice utilizzo. Nonostante sia un prodotto molto utilizzato dai parrucchieri, potrete adoperarlo anche in casa, con l’ausilio di una piastra per capelli, in ceramica o tormalina, che vi servirà anche per definire il livello di tonalità.

Tinte e schiarenti professionali

Nello store di Capellissimo, troverete sempre e comunque prodotti professionali e di grande qualità. Le tinte Wind Colour sono disponibili in diverse colorazioni, non unicamente il biondo platino. Assieme alla tinta Wind Colour, riceverete in omaggio l’ossigeno. Le spedizioni si realizzano in 24/48 ore e sono gratuite per acquisti superiori ai 30,00. Visitate il nostro Store e troverete i migliori prodotti disponibili oggi, per la cura e la salute dei vostri capelli, a prezzi scontatissimi.

 

Capellissimo

Segui Capellissimo su InstagramTwitterFacebook e Youtube
Contattaci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al NUMERO 349 1831976

Share This